Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6828880A0A SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto - Denominazione ufficiale: Centrale unica di committenza - Comuni di Casarza Ligure, Castiglione Chiavarese, Moneglia, Sestri Levante (Capofila) - Indirizzo postale: piazza Matteotti, 3 - Citta': Sestri Levante (GENOVA) - Codice postale: 16039 - Paese: ITALIA. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'appalto del servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili e di consegna pasti caldi a domicilio nel distretto socio-sanitario n. 16 - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi - Luogo principale di esecuzione dei servizi: territorio del distretto socio-sanitario n. 16 - Codice NUTS ITC33 - II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.460.549,52 - II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione - Durata in mesi: 36. SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche - III.1.1) Importo a base di gara: € 1.460.549,52, di cui € 15.978,60, non soggetti a ribasso, per oneri di sicurezza - Cauzioni e garanzie richieste: a) concorrente: garanzia provvisoria per € 29.210,99, salve le riduzioni ammesse dalla legge. SEZIONE IV: Procedura - IV.1) Tipo di procedura: aperta - IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, come da disciplinare di gara - IV.3.1) Numero di riferimento: CIG 6828880A0A - IV.3.2) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: data: 25/11/2016 - ora: 12:00 - IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: documentazione di gara integralmente disponibile anche sul sito internet: www.comune.sestri-levante.ge.it SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.5) Data spedizione del presente avviso (G.U.U.E.): 12/10/2016. Il responsabile dell'amministrazione aggiudicatrice Marcello Sanguineti, funzionario delegato TX16BFF13571