CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CASARZA LIGURE,
CASTIGLIONE CHIAVARESE, MONEGLIA E SESTRI LEVANTE
Comune capofila: Sestri Levante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 17-10-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6828880A0A 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto  -  Denominazione  ufficiale:  Centrale
unica  di  committenza  -  Comuni  di  Casarza  Ligure,   Castiglione
Chiavarese, Moneglia, Sestri Levante (Capofila) - Indirizzo  postale:
piazza Matteotti, 3  -  Citta':  Sestri  Levante  (GENOVA)  -  Codice
postale: 16039 - Paese: ITALIA. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto:  procedura  aperta  per  l'appalto   del   servizio   di
assistenza domiciliare anziani e disabili e di consegna pasti caldi a
domicilio nel distretto socio-sanitario  n.  16  -  II.1.2)  Tipo  di
appalto  e  luogo  di  esecuzione:  servizi  -  Luogo  principale  di
esecuzione dei servizi: territorio del distretto  socio-sanitario  n.
16 - Codice NUTS ITC33 - II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  €
1.460.549,52 - II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione  -
Durata in mesi: 36. 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche - III.1.1) Importo a base di gara: € 1.460.549,52, di cui  €
15.978,60, non soggetti a ribasso, per oneri di sicurezza -  Cauzioni
e garanzie richieste: a)  concorrente:  garanzia  provvisoria  per  €
29.210,99, salve le riduzioni ammesse dalla legge. 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1) Tipo di procedura: aperta  -  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
come da disciplinare di gara - IV.3.1)  Numero  di  riferimento:  CIG
6828880A0A - IV.3.2) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte:
data: 25/11/2016 - ora: 12:00 - IV.3.3) condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  documentazione
di  gara  integralmente  disponibile   anche   sul   sito   internet:
www.comune.sestri-levante.ge.it 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.5) Data spedizione del presente
avviso (G.U.U.E.): 12/10/2016. 

         Il responsabile dell'amministrazione aggiudicatrice 
              Marcello Sanguineti, funzionario delegato 

 
TX16BFF13571
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.