REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 17-10-2016)

 
                     Avviso di rettifica termini 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER  -  Via
dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084,
PEC     intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,      e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it,                          Sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione dell'appalto:
Procedura aperta per l'acquisizione di  una  piattaforma  applicativa
software e  di  servizi  correlati  per  la  gestione  informatizzata
dell'area amministrativa  contabile  delle  Aziende  Sanitarie  della
Regione Emilia Romagna. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.3.1) Numero di riferimento dossier:  Atto
del dirigente n. 254 del 05/10/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.4) Proroga  termine  ricezione
offerte: a rettifica del bando di gara pubblicato sulla GURI, V Serie
Speciale n. 103 del 7/09/2016, relativo  alla  procedura  di  cui  al
punto II.1), si prorogano i termini  come  di  seguito  indicato:  al
punto IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20/10/2016  h.  12.00  viene
cosi' rettificato: 31/10/2016 h. 12.00; al punto IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: 21/10/2016 h. 10:00 viene cosi'  rettificato:
02/11/2016  h.10:00.  Tali  modifiche   devono   essere   considerate
apportate anche in tutta la documentazione di  gara.  VI.5)  Data  di
spedizione del bando alla GUUE: 5 ottobre 2016. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
TX16BHA13568
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.