SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia

Sede: via Dalmazia 83 - 09013 Carbonia - Italia
Punti di contatto: Servizio Acquisti - Tel. 0781/6683227 - Fax
0781/6683224 - Posta elettronica: gare@pec.aslcarbonia.it -
indirizzo internet: www.aslcarbonia.it
Codice Fiscale: 02261310920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 21-10-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta da esperirsi secondo l'art.  58  del
D.Lgs. n° 50/2016, mediante  la  Centrale  Regionale  di  Committenza
"SardegnaCat" per  la  fornitura  quadriennale  di  "Dispositivi  IVD
consumabili (sottovuoto) CND W05 e Aghi per prelievo  sottovuoto  CND
A010105" in unione d'acquisto tra  le  Aziende  Sanitarie,  l'Azienda
Ospedaliera e  le  Aziende  Ospedaliero-Universitarie  della  Regione
 Sardegna. Gara n. 6525135 - CIG: Si rimanda al Capitolato Speciale. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale N° 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti
di contatto: Servizio Acquisti - Tel. 0781/6683227 - fax 0781/6683224
- posta elettronica: gare@pec.aslcarbonia.it  -  indirizzo  internet:
www.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  I
punti  di  contatto  sopra  indicati.  I  Capitolati  d'oneri  e   la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto   sopra   indicati.   Le   offerte    vanno    inviate    a:
www.sardegnacat.it 
  SEZIONE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALE
SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  SEZIONE II.1.2) Tipo  di  appalto:  Fornitura  Luogo  di  consegna:
Regione  Sardegna;  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalti   pubblici;
II.1.6) CPV: 33.14.13.00-3; II.1.8) Divisione in lotti:  Si;  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  NO  II.2)   QUANTITATIVO   O   ENTITA'
DELL'APPALTO: Valore presunto: € 12.550.358,40 oltre  l'IVA  vigente;
II.3) DURATA DELL'APPALTO : 48 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi  Bilancio  corrente;  Pagamento:  Si  rimanda   al   Capitolato
Speciale; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 45 del  Decreto  Legislativo
n° 50/2016. 
  III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  :  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale e alle "Istruzioni Operative  per  l'iscrizione  al  Portale
SardegnaCAT e l'accesso alla sezione dedicata alla gara"; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Capitolato Speciale a cui
si rimanda; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: disponibili fino a ore 13,00 del giorno
06/11/2016; Documenti a pagamento: NO. I documenti  di  gara  possono
essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13,00  del
21/11/2016; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Ore  10,00   del
25/11/2016;  Luogo:  si  rinvia  alle   "Istruzioni   operative   per
l'iscrizione  al  portale  Sardegna  CAT  e  l'accesso  alla  sezione
dedicata alla gara". 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile del procedimento di  gara  ai  sensi  dell'art.  10  del
D.Lgs. 163/2006: Dott. Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GU CE: 11/10/2016. 
  Il Commissario Straordinario - Dott. Antonio Onnis 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TX16BFK13756
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.