CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
COMUNI DI ALTAMURA E POGGIORSINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 24-10-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Si rende noto che questo il Comune di Altamura, tramite la Centrale
Unica di Committenza dei Comuni di Altamura e Poggiorsini,  procedura
aperta per la concessione del servizio  delle  pubbliche  affissioni,
del servizio di  accertamento  e  riscossione  spontanea  e  coattiva
dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto delle pubbliche
affissioni C.I.G. 6829815D9F. 
  L'importo  complessivo  stimato  della  concessione,  per  l'intera
durata (comprensiva di opzioni), ammonta a  €  178.754,07  oltre  IVA
(oneri della sicurezza da interferenza € 0). 
  I requisiti e la  documentazione  richiesta  per  l'ammissione,  le
indicazioni riguardanti la gara,  i  criteri  di  aggiudicazione,  le
modalita'  e  i  termini  per  la  presentazione  dell'offerta   sono
contenute  nel  bando  integrale  e'  nella  documentazione  di  gara
disponibile sul sito Internet www.comune.altamura.ba.it 
  Il termine di ricezione delle offerte e' di giorni 30 dalla data di
pubblicazione del presente avviso sulla G.U.R.I. V Serie Speciale. 

             Il dirigente II settore Comune di Altamura 
                      dott. Francesco Faustino 

 
TU16BFF13737
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.