AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE
E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO
G. DI CRISTINA - BENFRATELLI
Regione Siciliana

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 24-10-2016)

 
              Bando di gara n. 6511466 - Gara per AVCP 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda di rilievo Nazionale e Alta  specializzazione
Ospedali civico di Cristina-Benfratelli, p.zza N. Leotta n. 4 - 90127
Palermo.  Tel.  091/6662241   -   telefax   091/6662381   -   e-mail:
provveditorato@arnascivico.it oppure contocapitalearnascivico.it 
  I.2) Come al punto I.1) U.O. Appalti e Forniture. 
  I.3) La documentazione inerente alla gara puo' essere  visionata  e
scaricata dal sito del committente: www.arnascivico.it 
  I.4) Come al punto I.1) Ufficio Protocollo Generale. 
  Le offerte possono essere  consegnate  anche  a  mano  direttamente
all'Ufficio citato che rilascera' apposita ricevuta, tutti i  giorni,
escluso sabato e festivi, dalle ore 9.00 alle 13.00. 
  Sezione II) Descrizione - Oggetto dell'appalto. 
  II.1) La tipologia d'appalto e' il noleggio operativo  di  due  (2)
TAC per anni otto (8): n. 1 TAC 64 strati ed n. 1 Tac  16  strati  da
collocare c/o Padiglione Emergenze dell'Arnas. 
  II.2) L'oggetto dell'appalto e' la fornitura in noleggio  operativo
di due (2) TAC per anni otto (8): n. 1 TAC 64 strati ed n. 1  Tac  16
strati da collocare c/o Padiglione Emergenze dell'Arnas. 
  Importo complessivo a base di gara dell'appalto €  1.834.000,00  di
cui € 1.826.000,00 oltre  IVA  al  22%  fornitura  a  noleggio  ed  €
8.000,00 per oneri per la sicurezza. 
  Saranno accettate solo offerte in diminuzione  sulla  base  d'asta,
saranno escluse quelle alla pari o in aumento. 
  II.3) La fornitura dovra'  essere  eseguita  presso  il  Padiglione
Emergenze dell'Arnas di Palermo. 
  II.4) La fornitura e' articolata in un unico lotto. 
  II.5) La descrizione del lotto e' indicata nel capitolato speciale. 
  II.6) La durata dell'appalto e' di 8 anni. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. E'  richiesto  un  deposito
cauzionale provvisorio del 2% dell'importo a base  d'asta,  ai  sensi
dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/16. 
  III.2) La fornitura e' finanziata con i fondi ordinari del bilancio
aziendale. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento  a  quanto
previsto dal C.S.A. 
  III.3) E' consentito il raggruppamento  temporaneo  di  impresa  ai
sensi degli articoli 45 e 48 del decreto legislativo n. 50/16. 
  III.4) Condizioni di partecipazione - Vedi Capitolato  speciale  di
gara. 
  Sezione IV) Procedure. 
  IV.1) Il tipo di procedura e' aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del
decreto legislativo n. 50/16. 
  IV.2)  Il  criterio  di  aggiudicazione  e'   quello   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  dell'art.  95  del  decreto
legislativo n. 50/2016,  qualora  conforme  a  quanto  richiesto  nel
capitolato tecnico. 
  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo  -  I  documenti
contrattuali complementari sono disponibili fino al 15 novembre 2016,
come specificato nel punto. 
  IV.4) La scadenza fissata per la ricezione delle  offerte  e'  alle
ore 09.00 del giorno 15 novembre 2016.  Saranno  escluse  le  offerte
pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per  mezzo
dell'Ufficio Postale. 
  IV.5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno  essere  redatte
in lingua italiana. 
  IV.6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.7) Modalita' di apertura delle  offerte  -  Possono  presenziare
alla gara i legali rappresentanti  o  i  loro  incaricati  muniti  di
procura. L'apertura dei plichi per la verifica  della  documentazione
amministrativa avra' luogo il giorno 29 novembre 2016 alle ore  10.00
presso i locali di quest'Azienda vedi al punto I.1). 
  Sezione V) Altre informazioni. 
  V.1) Trattasi di bando obbligatorio. 
  V.2) Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. 
  V.3)  Il  presente  bando  e'  stato  pubblicato   sul   sito   web
dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto I.3). 
  V.4) Data di spedizione del presente bando alla C.E.E., il 
  V.5) Responsabile del procedimento - 
  Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno  pubblicati  sul  sito
web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il  sito  fino  alla
scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. 
  Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare  riferimento  al
codice CIG riportato a fianco del lotto ed effettuare  il  versamento
in favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giovanni Migliore 

 
TU16BFK13740
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.