AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA 6

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 24-10-2016)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Azienda USL RM 6 Indirizzo postale: Borgo Garibaldi n.  12
- Citta': Albano Laziale Codice postale: 00041 Paese: Italia. 
  Punti di contatto: U.O.C. ABS-Logistica. 
  All'attenzione di: Dott.ssa Daniela Pacioni -  telefono:  (+39)  06
93273968  -   fax:   (+39)   06   93273321   -   Posta   elettronica:
daniela.pacioni@aslroma6.it 
  Indirizzo   internet    amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
http://www.astroma6.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai: I punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' Regionale o Locale - Salute. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi - Luogo principale di esecuzione:
Territorio Azienda USL RM 6. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Procedura
concorsuale  aperta  finalizzata  alla  fornitura  di  set  e  camici
chirurgici  sterili  in  TNT,  nonche'  le  prestazioni  dei  servizi
connessi destinati alle strutture ospedaliere della ASL Roma 6. 
  II.1.6.) CPV - Vocabolario principale. 
  Oggetto principale: 24.61.22.00. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo  massimo
presunto per 48 mesi € 1.885.500,00 oltre IVA. 
  II.2.2) Opzioni:  Si  -  Numero  dei  rinnovi  possibili  1  -  Per
ulteriori 6 mesi. 
  II.3) Durata dell'appalto termine di esecuzione. 
  Periodo  in   mesi   o   giorni:   48   mesi   (dall'aggiudicazione
dell'appalto) rinnovabile per ulteriori 6 mesi. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria:  pari
al 2% dell'importo a base di gara. 
  Cauzione definitiva: 10% dell'importo di affidamento per  tutta  la
durata del contratto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Fondi  di
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione di  raggruppamenti  temporanei  di  impresa  ai  sensi
dell'art. 48 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50. 
  Non  e'   ammesso   che   un'impresa   partecipi   alla   procedura
singolarmente e quale componente di un R.T.I. ovvero partecipi a piu'
R.T.I., pena l'esclusione dell'impresa medesima e del R.T.I.. 
  Non possono partecipare Imprese, anche in R.T.I. o  Consorzio,  che
abbiano rapporti di controllo o collegamento, ai sensi dell'art. 2359
cod. civ., con altre Imprese che partecipano alla gara  singolarmente
o  quali  componenti  di  R.T.I.  o  Consorzi,  tali  da  falsare  la
concorrenza. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  Specificate  nel  disciplinare  di   gara   disponibile
all'indirizzo di cui al punto I.1. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  Modalita'  specificate
nel disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Modalita' specificate nel  disciplinare
di gara. 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: No. 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio?: si. 
  Sezione IV) Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 
    a) prezzo: 40/100; 
    b) qualita': 60/100. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: Data: 12 dicembre 2016 2016 Ora: 12.00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 22 dicembre 2016 2016 Ora: 12.00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni: 180 (termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18 gennaio  2017
ora: 10.30. 
  Luogo: Sala riunioni dell'Azienda USL RM 6 in Albano  Laziale  (RM)
Borgo Garibaldi n. 12. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti delle ditte o i loro  incaricati  muniti  di  regolare
procura ed idoneo documento di riconoscimento. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
Fondi Comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  I documenti di gara debbono  essere  estratti  dal  sito  Internet:
http://www.aslroma6.it con obbligo di comunicare all'Azienda USL RM 6
indirizzo,  fax  e  telefono  ditta   concorrente   tramite   e-mail:
maria.evangelisti@aslroma6.it 
  I certificati e  dichiarazioni  di  cui  agli  articoli  80/83  del
decreto legislativo n. 50/2016 sono  richiesti  nel  disciplinare  di
gara e dovranno essere inclusi fra la  documentazione  che  le  ditte
dovranno produrre in sede di gara a pena di esclusione. 
  L'importo di gara e' a base d'asta e potra' subire variazioni  solo
in diminuzione. 
  Per informazioni di  natura  tecnica/amministrativa:  sig.ra  Maria
Grazia Evangelisti maria.evangelisti@aslroma6.it tel. 06.93272320. 
  Eventuali  comunicazioni   inerenti   chiarimenti,   rettifiche   e
precisazioni  verranno  pubblicate  sul   sito   internet   aziendale
http://www.aslroma6.it 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  TAR  -
Lazio - Via Flaminia n. 189 Roma - 00196 Paese:  Italia  -  Indirizzo
Internet http://www.giustizia-amministrativa.it - fax 06.32872310. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: _/_/2016. 
  Altri  indirizzi  e  punti  di  contatto  ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione. 
  Denominazione ufficiale: Azienda USL  RM  6  -  Indirizzo  postale:
Borgo Garibaldi n. 12 - Citta': Albano Laziale (RM) - Codice postale:
00041 - Paese: Italia. 
  Punti di contatto: protocollo  generale  dal  lunedi'  al  venerdi'
dalle ore 8.30 alle ore 12.00 - martedi' e giovedi'  anche  dalle  15
alle 16,30 - telefono: (+39) 06.93273906 - Indirizzo internet  (URL):
http://www.aslroma6.it 

Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi  -  dott.ssa  Daniela
                               Pacioni 
  Il direttore amministrativo aziendale - dott.ssa Francesca Merli 
                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio d'Alba 

 
TU16BFK13741
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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