PROVINCIA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 24-10-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE 
  Provincia di Verona, Via Santa Maria Antica, 1 Verona 37121.  Punti
di contatto: servizio contratti pubblici, telefono: 0459288783 - fax:
045 0459288444, pec:  contratti.provincia.vr@pecveneto.it;  indirizzo
internet:   www.provincia.vr.it.   Documentazione   disponibile   su:
http://portale.provincia.vr.it/documenti/gare.   Le   offerte   vanno
inviate a: Provincia  di  Verona,  servizio  gestione  informatizzata
flussi documentali, via Santa Maria Antica n. 1, 37121, Verona. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Affidamento di servizi assicurativi a  favore  della  Provincia  di
Verona  per  il  triennio  2017-2019  suddivisi  in  quattro   lotti,
aggiudicati separatamente, come di seguito specificati: 
  Lotto 1  Polizza  Responsabilita'  civile  terzi  (CIG  68264504BF)
premio lordo annuo a base d'asta euro 360.000 CPV 66516000; 
  Lotto 2 Polizza Responsabilita' civile patrimoniale(CIG 6826459C2A)
premio lordo annuo a base d'asta euro 15.000 CPV 66516500; 
  Lotto 3 Polizza Tutela legale (CIG 68264737B9) premio lordo annuo a
base d'asta euro 20.000 CPV 66513100; 
  Lotto 4 Polizza Incendio (CIG 6826486275) premio lordo annuo a base
d'asta euro 160.000 CPV 66515100. 
  Sono ammesse varianti attraverso l'offerta tecnica nei  limiti  del
disciplinare di gara. Non sono  previsti  costi  della  sicurezza  di
natura interferenziale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  Dettagliate  nel  disciplinare  di  gara,  pubblicato  al  seguente
indirizzo:
http://portale.provincia.vr.it/documenti/gare/affidamento-di-servizi-
assicurativi-a-favore-della-provincia-di-verona-per-il-triennio-2017-
2019. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione  qualita'/prezzo,  ai
sensi dell'art.  95  del  D.lgs.  n.  50/2016,  in  base  ai  criteri
stabiliti negli atti di gara. Termine ricezione offerte: giovedi'  24
novembre  2016,  ore  12.00.  Lingua  utilizzabile   nelle   offerte:
italiano. Apertura offerte: giovedi' 24 novembre 2016, ore 15,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Responsabile del procedimento: Patrizio Martini. 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto. 
  E' richiesta la fatturazione elettronica. 
  Data invio alla GUCE: martedi' 18 ottobre 2016. 

                            Il dirigente 
                           Michele Miguidi 

 
TX16BFE13911
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.