PROVINCIA DI PERUGIA
Comune di Gubbio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 26-10-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 682844858C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Provincia di Perugia in veste di Stazione Unica Appaltante
per   conto   del   Comune    di    Gubbio.    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it  -  https://www.serviziocontrattipubblici.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune  di  Gubbio  -
RUP   Dott.ssa    Arianna    Lattanzi.    Tel    0759237615    e-mail
a.lattanzi@comune.gubbio.pg.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELLA  CONCESSIONE.  II.1.1)   Denominazione
conferita alla concessione: Procedura aperta, ai sensi degli artt. 36
e 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per  l'affidamento  in  concessione  del
servizio di accertamento e riscossione  dell'imposta  comunale  sulla
pubblicita' e del diritto sulle  pubbliche  affissioni,  nonche'  del
servizio di pubbliche affissioni.  II.1.5)  Breve  descrizione  della
concessione:  completa  gestione  del  servizio  di  accertamento   e
riscossione dell'imposta comunale sulla  pubblicita'  e  del  diritto
sulle pubbliche affissioni, nonche' l'esecuzione del  servizio  delle
pubbliche affissioni sul territorio del Comune di Gubbio. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  il  valore  presunto  della
Concessione e' stimato in € 937.500,00 al netto dell'IVA, determinato
dalla somma del minimo annuo garantito (€  120.000,00  -  soggetto  a
rialzo) e dell'aggio annuo calcolato nella misura massima del 36%  (€
67.500,00 -  soggetto  a  ribasso),  moltiplicata  per  gli  anni  di
concessione. 
  II.3) Durata della concessione:  La  durata  della  concessione  e'
stabilita in anni 5 (cinque)  naturali,  successivi  e  continuativi,
decorrenti dalla stipula del contratto o dal verbale di consegna  del
servizio 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
Economicamente piu' Vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs.  n.
50/2016. Offerta Tecnica 75/100 - Offerta Economica  25/100.  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 16/11/2016 ore 12:00. IV.3.8) Modalita'  di  apertura
delle offerte: 17/11/2016 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 18/10/2016. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX16BFE14152
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.