AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 26-10-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it  -  Codice  NUTS:  ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it. I.3) COMUNICAZIONE. I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto  presso:   https://www.cittadellasalute.to.it   -   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte vanno inviate al  seguente  indirizzo:  A.O.U.  Citta'  della
Salute e della Scienza di Torino - Ufficio Protocollo,  Via  Zuretti,
29, Torino 10126, e-mail protocollo@pec.cittadellasalute.to.it  I.4).
TIPO      DI      AMMINISTRAZIONE       AGGIUDICATRICE:       Azienda
Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II OGGETTO. II.1.1) DENOMINAZIONE: Fornitura in service  di
n. 1  (uno)  sistema  per  la  rivascolarizzazione  cardiaca  per  il
trattamento  non  invasivo  tramite  onde  acustiche  per  tre   anni
(trentasei mesi) NR.GARA: 6533796.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33123000-8. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Forniture.II.1.4)  Fornitura  in
service di n. 1 (uno) sistema per la rivascolarizzazione cardiaca per
il  trattamento  non  invasivo  tramite  onde  acustiche  adatto  per
trattamento di pazienti affetti da coronaropatia, angina ricorrente e
altre condizioni debilitanti, comprendenti i  relativi  materiali  di
consumo di tipo dedicato, accessori e quant' altro occorrente per  il
trattamento di n. 80 pazienti all' anno  per  un  totale  di  n.  240
pazienti trattati in tre anni (trentasei  mesi)  Lotto  1  6820932B24
II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: EUR 270.000,00 - IVA esclusa.  II.1.6)
INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no.  II.2.5)  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:   Criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa (art.95, comma 2) II.2.7) DURATA  DEL
CONTRATTO D'APPALTO: 36 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si. L'appalto e' eventualmente rinnovabile per ulteriori  36
mesi per un  Importo  di  euro  270.000,00,  oneri  fiscali  esclusi.
II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no.   II.2.11)   Informazioni
relative alle  opzioni:  no  II.2.13  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Responsabile del procedimento e'
il    Dott.    Gianluigi    Bormida,     Dirigente     della     S.C.
Provveditorato/Economato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) TIPO DI PROCEDURA: Aperta.  IV.1.8.)
L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:si
IV.2.2)  Termine  per  ricevimento  delle  offerte:  ore  12:00   del
30/11/2016. IV.2.7) Modalita' di  apertura  offerte:  ore  09:30  del
06/12/2016. Luogo: Sala Consiglio  S.C.  Provveditorato/Economato  II
piano del P.O. C.T.O., Via Zuretti, 29 - 10126 Torino. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE
DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 20/10/2016. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX16BFK14129
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.