IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5 - 11020 Brissogne (AO), Italia
Punti di contatto: Telefono +39 0165367766 - Pec:
appalti@cert.invallee.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 26-10-2016)

 
Bando di gara - CIG: Lotto A 68194357C8, Lotto B 68194514FD, Lotto  C
6819458AC2,  Lotto  D  6819468305,  Lotto  E  6819472651,   Lotto   F
                   681947699D, Lotto G 68194872B3 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'Indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Arvier, Via Corrado Gex 8 -  11011
Arvier (AO) Tel: +39 0165 929001; protocollo@pec.comune.arvier.ao.it; 
  SEZIONE   II)   Oggetto   dell'appalto:   Procedura   aperta    per
l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa  per  il  periodo
dal 31/12/2016 al 31/31/12/2020 per il Comune di Arvier. 
  SEZIONE III) Entita' totale  appalto:  Euro  120.000,00  ed  e'  da
intendersi quale premio lordo per l'intera durata contrattuale. 
  SEZIONE IV) Procedura:  aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 28/11/2016  ore
12:00. Apertura offerte: 29/11/2016 ore 09:30 
  SEZIONE VI) RUP: Graziano Perrier; Responsabile  Sub  procedimento:
Barbara Polin. Procedure di  ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX16BFM14084
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.