COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 28-10-2016)

 
Bando di gara a procedura aperta per appalto di fornitura -  Gara  n.
                               52/2016 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Venezia  -  Direzione
Finanziaria - Settore Gare Contratti  e  Centrale  Unica  Appalti  ed
Economato - Servizio Gare e Contratti - S. Marco  n.  4136,  I  30124
Venezia - codice NUTS: ITD35 - Tel. 041.2748546 - Fax  041.2748626  -
Posta  elettronica:  gare@comune.venezia.it   -   Posta   Elettronica
Certificata del Comune di Venezia: protocollo@pec.comune.venezia.it -
Sito Internet: http://www.comune.venezia.it/node/583. 
  2. Documentazione: Il disciplinare  di  gara  contenente  le  norme
integrative  del  presente   bando   relative   alle   modalita'   di
partecipazione  alla  gara,  alle   modalita'   di   compilazione   e
presentazione dell'offerta, ai  documenti  da  presentare  a  corredo
della stessa ed alle procedure  di  aggiudicazione  dell'appalto,  e'
disponbile  sui  siti   internet   www.comune.venezia.it/node/583   e
www.serviziocontrattipubblici.it. Sul sito  internet  del  Comune  di
Venezia  alla  pagina   http://www.comune.venezia.it/node/2787   sono
altresi' disponibili: il Capitolato Tecnico,  il  Documento  di  Gara
Unico Europeo (D.G.U.E.), il Modello di formulario redatto sulla base
delle indicazioni del Ministero delle Infrastrutture e dei  Trasporti
- Linee guida pubblicate nella G.U.R.I. n.  170  del  22/07/2016,  il
protocollo di  legalita'  sottoscritto  in  data  07/09/2015  tra  la
Regione Veneto, le Prefetture,  l'ANCI  Veneto  e  l'UPI  Veneto,  lo
schema di  domanda  di  partecipazione  alla  gara  e  lo  schema  di
dichiarazione. 
  3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche 
  4. CODICE CPV: Vari CPV indicati al punto 1.1. del disciplinare  di
gara 
  5. Codice NUTS del luogo principale di consegna: ITD35 
  6. Descrizione dell'appalto: natura e valore della fornitura: 
  6.1. Gara n. 52/2016: Affidamento  della  fornitura  di  vestiario,
accessori ed equipaggiamento per il personale  maschile  e  femminile
della polizia municipale del Comune di Venezia. 
  6.2. La descrizione dei lotti, nelle quantita' e nelle tipologie e'
precisata nel Capitolato tecnico. 
  Lotto n. 1: CIG6841037A50; Lotto n. 2: CIG68410450ED; Lotto  n.  3:
CIG6841060D4A 
  Lotto n. 4: CIG6841088468; Lotto n. 5: CIG684109495A; Lotto  n.  6:
CIG6841098CA6 
  Lotto n. 7: CIG6841101F1F 
  7. L'importo complessivo dell'appalto, esclusi gli  oneri  fiscali,
soggetto   a    ribasso,    ammonta    ad    €    468.852,45    (euro
quattrocentosessantottomilaottocentocinquantadue/45, cosi' suddiviso:
- Lotto n. 1: € 155.737,70; - Lotto n. 2: € 39.344,26; - Lotto n.  3:
€ 131.967,21; - Lotto n. 4: € 57.786,88; - Lotto n. 5: € 65.983,61; -
Lotto n. 6: € 6.557,38; - Lotto n. 7: € 11.475,41. Non sono  previsti
costi per la sicurezza contrattuali. 
  8. Varianti: non sono ammesse offerte in variante. 
  9. Tempi di fornitura di beni: La consegna dei capi  dovra'  essere
effettuata  dalla  ditta  fornitrice,  franco  destinatario,  con  le
modalita' indicate all'art. 3 del Capitolato Tecnico. 
  Il termine per la consegna della fornitura  dei  beni  oggetto  del
presente appalto e' fissato in  90  giorni  naturali  e  continuativi
decorrenti  dal  completamento  della  fase  di   rilevamento   delle
misure/taglie. 
  10. Condizioni di partecipazione: Sono ammessi alla gara i soggetti
di cui all'art. 45 del  D.Lgs.  50/2016.  I  concorrenti  non  devono
trovarsi nelle condizioni preclusive e devono essere in possesso  dei
requisiti di ammissione indicati nel disciplinare di gara di  cui  al
punto 2. del presente bando, dimostrati con le modalita', le forme ed
i contenuti previsti nel disciplinare di gara stesso. 
  11.Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta  ai  sensi
dell'art. 3, lett. sss e art. 60 del D.Lgs. 18/04/2016, n.  50  e  in
esecuzione della determinazione dirigenziale n. 844 del 08/06/2016. 
  12. Potra' essere presentata offerta per l'intera fornitura  ovvero
per singoli lotti. 
  13. Criteri di aggiudicazione dell'appalto o degli appalti: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa determinata ai sensi dell'art. 95 del
D.Lgs.  n.  50/2016,  in  base  ai  criteri  meglio  specificati  nel
disciplinare di gara. 
  14. Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del giorno 25/11/2016; 
  15. Indirizzo al quale le offerte sono trasmesse: Comune di Venezia
- Direzione Finanziaria - Settore Gare  Contratti  e  Centrale  Unica
Appalti ed Economato - Servizio Gare e Contratti - S. Marco n.  4136,
30124 Venezia; 
  16.a) Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: l'offerta e' valida per 180 giorni  dalla  data
dell'esperimento della gara. 
  16.b). Data, ora e luogo di apertura delle offerte: seduta pubblica
il giorno 29/11/2016 alle ore 9.00 presso  un  ufficio  del  Servizio
Gare e Contratti. 
  16.c) Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura:
i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni
concorrente, muniti di specifica delega loro conferita  dai  suddetti
legali rappresentanti. 
  17. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. 
  18. E' obbligatoria la fatturazione elettronica e sara'  utilizzato
il pagamento elettronico. 
  19. Organo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il  Veneto  -  Cannaregio,  2277/2278  -
30121 Venezia - Italia 
  Posta    elettronica:    seggen.ve@giustizia-amministrativa.it    -
Telefono:  041.2403911  -  Fax:  041.2403940/941  Indirizzo  internet
(URL): www.giustizia-amministrativa.it 
  Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge
241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo'  essere  proposto
ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art.
120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. 
  20. Data d'invio dell'avviso: 21/10/2016 
  21. L'appalto  rientra  nell'ambito  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici. 
  22. Altre eventuali informazioni: 
  a. In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e
nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione  di
gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e
nel relativo disciplinare; Responsabile  del  procedimento:  Dott.ssa
Marileda Zambon - tel. +39 0412747268. 
  Venezia, li 21/10/2016 

Il dirigente del settore gare contratti e centrale unica  appalti  ed
                              economato 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.