AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
Servizio Tecnico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 28-10-2016)

 
        Bando di gara - CIG 68443708CB - CUP I91B14000590002 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi   Punti   Contatto:   Azienda   Ospedaliera   Padova,   Via
Giustiniani, 1 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840 - tel. 049 8213848  -  8213945;
PEC  azosp.padova@legalmail.it;   e-mail:sr.tecnico@sanita.padova.it;
Indirizzo  Internet:  www.sanita.padova.it.  Ulteriori  informazioni:
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   la
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra indicati; Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda  Ospedaliera
Padova -Ufficio protocollo via Giustiniani, 1  -  35128  Padova  I.2)
tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale;
I.3) Principale settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione:  Procedura
aperta  per  l'appalto  di   progettazione   definitiva,   esecutiva,
coordinamento sicurezza in fase di  progettazione  e  dei  lavori  di
realizzazione Nuova Anatomia Patologica presso il complesso  edilizio
Giustinianeo  dell'Azienda  Ospedaliera  di  Padova.   II.1.2)   Tipo
appalto: Lavori - cat. OG1, classifica IIIbis -  prevalente  -  Luogo
esecuzione: Azienda Ospedaliera Padova. NUTS ITD36. II.1.3)  L'avviso
riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve  descrizione  appalto:  come
punto  II.1.1.  II.1.6)  Vocabolario   (CPV):   45210000-2.   II.1.7)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto non rientra nel campo applicazione  accordo  sugli  appalti
pubblici. II.1.8) Lotti: Divisione in lotti:  NO.  II.1.9)  Varianti:
no. II.2.1) Entita' dell'appalto: euro 3.670.299,79  +  IVA,  di  cui
euro 67.750,00 per oneri  per  la  sicurezza.  II.2.2)  Opzioni:  No.
II.2.3) Rinnovi: No II.3) durata appalto: l'appalto terminera' con il
collaudo dei lavori. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  TECNICO:  III.1)condizioni  relative  appalto.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva; polizza RC  e
per  danni.  Vedasi  Disciplinare   di   gara.   III.1.2)   Modalita'
finanziamento  e  pagamento:  finanziamento  con   fondi   regionali.
Pagamento  ai  sensi  del  capitolato  speciale   d'appalto   ed   in
conformita' alle norme di legge e regolamentari in materia.  III.1.3)
Forma  giuridica  di  raggruppamento:  nella  forma  prevista   dalla
normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  disciplinare  di  gara.
IV.3) Informazioni  di  carattere  amministrativo:  IV.3.2)  Commessa
1562. IV.3.3) Condizioni per ottenere  documentazione  complementare:
rinvenibili su www.sanita.padova.it,  sez.  "bandi  e  gare  attivi".
Termine richieste di chiarimenti: entro e non  oltre  il  14/12/2016;
Documenti a  pagamento:  No.  IV.3.4)  Termine  ricevimento  offerte:
28/12/2016, h.12:00. IV.3.6) Lingua presentazione offerte:  italiano.
IV.3.7) Vincolo offerta: 180gg. IV.3.8) Modalita'  apertura  offerte:
16/01/2017,  h.  10:00  Luogo:  Uffici  della  UOC  Gestione  Gare  e
Contratti di area tecnica  -  Via  Gallucci,  13  -  Padova.  Persone
ammesse: Si. Legali Rappresentanti e soggetti  muniti  di  procura  o
delega possono far constare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.sanita.padova.it; Dovra' essere versata la somma  di  140,00  EUR
(euro  centoquaranta)  a  favore  dell'ANAC,  secondo  le  istruzioni
riportate  sul  sito  internet  www.anac.it;  richiesta   indicazione
domicilio eletto per le comunicazioni, indirizzo di posta elettronica
PEC e/o fax; la S.A. si avvale della facolta' di cui all'art. 140 del
D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. e si riserva la facolta' insindacabile di
sospendere e/o annullare  e/o  revocare  la  procedura  senza  che  i
concorrenti possano  avere  nulla  a  pretendere;  eventuali  quesiti
potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai recapiti  di  cui
al punto I.1) a mezzo PEC; le risposte saranno  pubblicate  sul  sito
internet   della   Stazione   Appaltante.   Ai   quesiti    pervenuti
successivamente al  14/12/2016,  non  sara'  data  risposta;  I  dati
raccolti  saranno  trattati  ex  D.Lgs.  n.  196/2003  esclusivamente
nell'ambito delle presente gara; Il Responsabile del Procedimento  e'
l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto  I.1);
Le spese di pubblicazione saranno rifuse  dall'aggiudicatario.  VI.4)
Procedure  di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo  responsabile   procedure
ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova  2277-2278
Cannareggio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione ricorso:
Informazioni termini presentazione ricorso:entro 30 gg  pubblicazione
bando in GURI per motivi  inerenti  bando;  entro  30  gg  conoscenza
provvedimento  esclusione;  entro  30  gg  conoscenza   provvedimento
aggiudicazione. VI.4.3) Informazioni  presentazione  ricorso:  vedasi
punto I.1). 

 Il direttore ad Interim UOC Gestione Gare e Contratti Area Tecnica 
                         ing. Giovanni Spina 

 
TX16BFK14195
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.