COMUNE DI PORTOSCUSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 28-10-2016)

 
             Avviso di aggiudicazione definitiva appalto 
 

  SEZIONE  I  -  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)   Comune   di
Portoscuso, Area Tecnica,  Via  Marco  Polo  n.1,  09010  Portoscuso,
Fax:0781.508728, PEC: comune.portoscuso@pec.comune.portoscuso.ci.it 
  SEZIONE II - Oggetto dell'appalto: "Messa in  Sicurezza  permanente
strade Waelz  -  I  Lotto"  -CIG[6653932663]  Breve  descrizione  dei
Lavori: Intervento di bonifica di  siti  inquinati,  che  prevede  la
rimozione dei rifiuti, la  messa  in  sicurezza  permanente  di  siti
contaminati ed il ripristino della viabilita'. 
  SEZIONE IV - Procedura: Procedura "aperta" ai sensi  dell'art.  55,
del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 s.m.i.; Criteri di  aggiudicazione:
criterio del prezzo piu' basso; 
  SEZIONE  V:  Aggiudicazione  appalto  V.1)   Data   aggiudicazione:
Determinazione   del   Dirigente   dell'Area    Tecnica    n.    2121
dell'11.10.2016.  V.2)  Numero  di   offerte   ricevute:   46.   V.3)
Aggiudicatario: A.T.I. IN.CO. S.r.l. Unipersonale  (Capogruppo),  via
Sa Serrixedda n. 24 09045 Quartu Sant' Elena (CA) -  Romana  Ambiente
S.r.l. (Mandante), Viale Trastevere n.  74,  00153  Roma  (RM).  V.4)
Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  E.  2.660.427,59,
compresi oneri sicurezza pari ad E 40.550,00 non  ribassabili,  oltre
I.V.A. al 10%. Valore  finale  totale  dell'appalto:  €  2.204.015,73
compresa I.V.A. al 10%. Ribasso percentuale offerto: 25,069%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Sardegna. 2) contro il presente provvedimento, entro 30 giorni  dalla
piena conoscenza, e' proponibile ricorso nanti al TAR Sardegna. 

                   Il dirigente dell'area tecnica 
                     dott. ing. Gianfranco Mulas 

 
TX16BGA14334
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.