Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Direzione Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 00145 Roma Tel. +39 0651683915 www.centraleacquisti.regione.lazio.it Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di ausili per incontinenti ad assorbenza occorrenti alle Aziende Sanitarie della Regione Lazio; Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 195-351986 del 8/10/2016, pubblicato su Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 117 del 10/10/2016. Data di spedizione dell'avviso originale: 5/10/2016. Altre informazioni: complementari: Si comunica l'avvenuta rettifica del Disciplinare e dell'Allegato 3, ora disponibili su www.centraleacquisti.regione.lazio.it. Data di spedizione del presente avviso: 27/10/2016. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX16BHA14539