COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 4-11-2016)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Siena
- Piazza Il Campo  1  -  53100  Siena  -  tel.:  0577/292309  -  fax:
0577/292417 - e-mail:  pubblicazione@comune.siena.it.  Documentazione
consultabile su: http://start.e.toscana.it/comune-siena 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5)   Breve   descrizione:   Servizi   di   trattamento   della
corrispondenza in partenza dal Comune di  Siena  -  CIG:  6835636147.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 108.334,00, oltre IVA. II.3)
Durata dell'appalto: fino al 31/12/2018. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il ricevimento  delle  offerte:  25/11/2016,  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 28/11/2016,  ore  12,00.
Luogo: Siena. 

              Il responsabile del servizio gare appalti 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX16BFF14610
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.