Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: http://start.e.toscana.it/comune-siena SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Servizi di trattamento della corrispondenza in partenza dal Comune di Siena - CIG: 6835636147. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 108.334,00, oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto: fino al 31/12/2018. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 25/11/2016, ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 28/11/2016, ore 12,00. Luogo: Siena. Il responsabile del servizio gare appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX16BFF14610