UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 4-11-2016)

 
Bando di  gara  a  procedura  aperta  indetta  con  disposizione  del
direttore dell'area  patrimonio  e  servizi  economali  n.  4559  del
                     19/10/2016 - CIG 6831024355 
 

  SEZIONE  I  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - 00185 Roma - ITE 43 - Italia -  tel.  06/49910912  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto sul sito  web  dell'Universita',  alla
pagina www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo mail  sopraindicato.  Le  offerte
vanno inviate a: Universita'  "La  Sapienza"  -  APSE  -  Sett.  Gare
lavori, servizi e forniture presso  ARAI  -  Servizio  Smistamento  -
Palazzo del Rettorato ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro  5  -  00185
Roma. I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di
Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II Oggetto II.1.1) Denominazione: Concessione del  servizio
di distribuzione automatica di bevande, calde e  fredde,  e  prodotti
alimentari  preconfezionati  presso  le   sedi   dell'Amministrazione
(Citta'  Universitaria  e  Sedi   Esterne).   II.1.2)   Codice   CPV:
42933300-8. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questa concessione  e'  suddivisa  in  lotti:  NO.
II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITE  43.
Luogo principale di esecuzione: Roma e  Latina.  II.2.4)  Descrizione
della  concessione:  Vedi  documenti  di  gara.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato. Valore IVA esclusa: 9.250.000,00. II.2.7) Durata  del
contratto di  concessione:  60  mesi.  Il  contratto  e'  soggetto  a
rinnovo:  NO.  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  NO.   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. La concessione e'
connessa ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: NO 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1.)
Iscrizione al Registro delle Imprese. III.1.2) Capacita' economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura:
Aperta. IV.1.8) La concessione  e'  disciplinata  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e  non  oltre
ore  11,00  del  13/12/2016.  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per   la
presentazione delle  offerte:  It.  IV.2.6)  Periodo  minimo  vincolo
dell'offerta: 6 mesi. IV.2.7) Modalita'  di  apertura  offerte:  data
16/12/2016 ore 10,00, luogo: presso sala Palazzo Rettorato. 
  SEZIONE VI Altre informazioni VI.1) Si tratta  di  una  concessione
rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  sara'  utilizzato  il  pagamento   elettronico.   VI.3)
Informazioni complementari: RUP Angelo Casalese. VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tar Lazio. VI.4.3)  Termini  di  presentazione  ricorsi:  30  giorni.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
TX16BFL14570
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.