FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019 - Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 7-11-2016)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale Oxford,  81
Roma   00133    Italia,    Tel.:    +39    0620900291    -    E-mail:
bandidigara@ptvonline.it, Fax: +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITE43;
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it;  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it;  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato; I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  -  Altro
tipo: Fondazione; I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura di un sistema CT 128 strati  e  di  una
Gamma Camera Digitale per  la  Fondazione  PTV.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33115000; II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture;  II.1.5)
Valore dell'appalto: Il valore totale  stimato  dell'appalto  per  il
Lotto n. 1 e' pari ad € 350.000,00 IVA esclusa  (CIG:  6851086F01)  e
per il Lotto  n.  2  e'  pari  ad  €  250.000,00  IVA  esclusa  (CIG:
6851090252) ; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: si': le offerte vanno presentate per  tutti  i
lotti;  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITE;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Fornitura di un sistema CT 128  strati  per
le esigenze della Diagnostica per Immagini  e  di  un  sistema  Gamma
Camera Digitale  per  la  Medicina  Nucleare  della  Diagnostica  per
Immagini. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di  gara;  II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 12; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no;  II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni:   Opzioni:   no;   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO; III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria.
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: Data: 20/12/2016 Ora locale: 13:00; IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte);  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle  offerte:  Data:  24/12/2016,  Ora  locale:  10:00,
Luogo: Come da  Disciplinare  di  gara;  Informazioni  relative  alle
persone ammesse e alla procedura di apertura: Come da Disciplinare di
gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il  pagamento
elettronico;  VI.3)  Informazioni  complementari:  Le  richieste   di
chiarimento dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30/11/2016.  La
richiesta  di  sopralluogo  obbligatorio   dovra'   pervenire   entro
l'08/11/2016 secondo le modalita' indicate  nella  documentazione  di
gara. L'aggiudicazione del lotto n. 1 e del lotto n.  2  avverra'  ai
sensi dell'art. 95, comma 7, del D.L.gs 50/2016. Il RUP e'  il  Dott.
Francesco Cerilli; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso: TAR Lazio Roma-Italia; VI.5) Data di spedizione del presente
avviso: 28/10/2016. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX16BFK14857
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.