FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019 - Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 7-11-2016)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale Oxford,  81
Roma   00133    Italia,    Tel.:    +39    0620900291    -    E-mail:
bandidigara@ptvonline.it, Fax: +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITE43;
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it;  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it;  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato; I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  -  Altro
tipo: Fondazione; I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta,  ai
sensi dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016,  per  l'affidamento  della
fornitura di sistemi "terminale multimediale a letto del paziente con
braccio snodabile". II.1.2) Codice CPV principale: 30213200;  II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture; II.1.5) Valore  dell'appalto:  Il  valore
totale stimato dell'appalto e' pari 368.500,00 IVA  esclusa;  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no;  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice   NUTS:   ITE;   II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  154   sistemi   "terminale
multimediale a letto del paziente con braccio snodabile"  e  relativi
accessori. Installazione "chiavi in mano" degli stessi in altrettanti
posti  letto  ubicati  in  camere  di  degenza  (singole  o  doppie);
manutenzione "full risk" dei  sistemi  forniti.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36; Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono
autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni:  Opzioni:  no;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: Data: 07/12/2016 Ora locale: 13:00; IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte);  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle  offerte:  Data:  14/12/2016,  Ora  locale:  10:00,
Luogo: Come da  Disciplinare  di  gara;  Informazioni  relative  alle
persone ammesse e alla procedura di apertura: Come da Disciplinare di
gara; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il  pagamento
elettronico;  VI.3)  Informazioni  complementari:  Le  richieste   di
chiarimento dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 23/11/2016.  La
richiesta  di  sopralluogo  obbligatorio   dovra'   pervenire   entro
l'08/11/2016 secondo le modalita' indicate  nella  documentazione  di
gara. Il RUP e' il Dott. Francesco Cerilli. Il  CIG  e':  6850479A19;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Lazio
Roma-Italia;  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   avviso:
28/10/2016. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX16BFK14860
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.