COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 7-11-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: COVAR14 Carta d'identita'  nazionale:  (se
noto) 
  Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I 
  Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 
  All'attenzione di: Toniolo Naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici:no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  procedura aperta del servizio di recupero e trattamento del rifiuto
organico (CER 20 01 08) raccolto nel territorio del CO.V.A.R.  14.  -
CIG 68518949CB - CUP G39D16000800005 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Servizi 
  Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: 
  COVAR 14 - Consorzio della Provincia di Torino Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  individuazione di  un  impianto  per  il  servizio  di  recupero  e
trattamento del rifiuto  organico  (  CER  20  01  08)  raccolto  nel
territorio del CO.V.A.R. 14. - CIG 68518949CB - CUP G39D16000800005 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare 
  Oggetto principale 90513000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti 
  Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  :  il  rifiuto  organico
conferito nel periodo contrattuale e' pari a circa 19000 t/anno per 3
anni oltre gli eventuali sei mesi di proroga tecnica ,  eventualmente
necessari all'aggiudicazione della nuova procedura 
  Valore stimato, IVA esclusa : 6051500.00 Valuta : EUR 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : (se del caso) 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi : 42 dall'aggiudicazione dell'appalto 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 11  del  disciplinare
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  bilancio consortile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   punto   9   del
disciplinare di gara 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:
no 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: punto 10 .1 del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: punto 10 .2 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:punto 10.3 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati:  L'appalto  e'
riservato ai laboratori protetti:no 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 68518949CB 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 
  Data: 30/11/2016 Ora: 16:00 
  Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 07/12/2016 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: in giorni : 180 
  IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data:  07/12/2016
Ora14:00 
  Luogo: sede COVAR 14 - Via Cagliero 3/i - Carignano (to) 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:si'  SEDUTA
PUBBLICA 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: si' 
  Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi
avvisi: OTTOBRE 2019 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea : no 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: TAR Citta': Torino (Italia) 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  31/10/2016 - ID:2016-140157 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
TX16BFM14783
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.