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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: 1.Nome, numero di identificazione, ove previsto, indirizzo comprensivo di codice NUTS, telefono, fax, posta elettronica e indirizzo Internet dell'amministrazione aggiudicatrice e, se diverso, del servizio al quale rivolgersi per informazioni complementari: Universita' degli Studi di Padova, via VIII Febbraio 1848, n. 2 - 35122 PADOVA, codice NUTS ITD36 - per informazioni: Servizio Processi Amministrativi di Area Tecnica, Riviera Tito Livio n. 6, Padova, tel. 049/8273287-3239-3259-3268, fax 049/8273269, E-mail: amm.tecnico@unipd.it - PEC: amministrazione.centrale@pec.unipd.it http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/lavori-pubblici. 2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Universita' statale - didattica e ricerca. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: 3. Codici CPV: Oggetto principale 45454000. 4. Il codice NUTS del luogo principale per l'esecuzione dei lavori nel caso di appalti di lavori: Padova (PD) - Codice NUTS: ITD36. 5. Descrizione dell'appalto: natura ed entita' dei lavori: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di "restauro ed ampliamento Orto Botanico Lotto 5A Serre '800 - restauro corpi e serre ottocentesche" dell'Universita' degli Studi di Padova. CIG: 6703785A61 - CUP: C92C14000310007. SEZIONE IV) Procedura: 6. Tipo di procedura di aggiudicazione: Aperta. 7. I criteri di cui all'articolo 95 che sono stati utilizzati per l'aggiudicazione dell'appalto: Criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016 ed esclusione automatica dalla gara, ai sensi dell'art. 97, comma 8 del D. Lgs. n. 50/2016, delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi del comma 2 del medesimo articolo. SEZIONE V) Aggiudicazione: 8. Data di aggiudicazione: 30/06/2016 (Decreto del Rettore Rep. 1712/2016 del 30.06.2016, Prot. n. 205794, ratificato con delibera del Consiglio di Amministrazione Rep. n. 329/2016 del 19.07.2016, prot. n. 251861/2016); efficacia dell'aggiudicazione: Determina Rep. n. 2482/2016 - Prot. n. 326212 del 12/10/2016 9. Numero di offerte ricevute: 90. 10. Nome, indirizzo comprensivo di codice NUTS, telefono, fax, posta elettronica e indirizzo Internet dell'aggiudicatario: R.T.I. formato da: - ES s.r.l. Progetti e Sistemi (capogruppo) con sede legale in Napoli (NA), Viale Astronauti SC. C. int. 5 n. 19, Codice NUTS: ITF33, C.F./P.IVA 06295370636, tel. 06/4191677 fax 06/4191713, PEC: info@pec.es-it.com, www.es-it.com; - SI.EN. Impianti di Orso Vittorio (mandante) con sede legale in Napoli (NA), Via V. Ianfolla, n. 540, Codice NUTS: ITF33, C.F. RSOVTR61A04F839H, P.IVA 06863810633, tel. 081/5431599; fax 081/5431599, PEC: sienimpianti@pec.it; - Interclim S.r.l. (mandante) con sede legale in Napoli (NA), Viale Gramsci, n. 16, Codice NUTS: ITF33, C.F./P.IVA 07156620630, tel./fax 081/0494274, PEC: interclim@pec.it comprese: a) informazioni che specificano se l'aggiudicatario e' una piccola e media impresa: SI, tutti i componenti del raggruppamento temporaneo di imprese. b) informazioni che specificano se l'appalto e' stato aggiudicato a un gruppo di operatori economici: raggruppamento temporaneo di imprese di tipo verticale, costituendo. 11. Valore dell'offerta vincente: ribasso percentuale del 25,33 % (venticinque virgola trentatre'), corrispondente all'importo complessivo di € 717.197,30 (euro settecentodiciassettemilacentonovantasette virgola trenta), cui aggiungere € 26.717,01 (ventiseimilasettecentodiciassette virgola zero uno) per oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali non soggetti a ribasso, per complessivi € 743.914,31 (euro settecentoquarantatremilanovecentoquattordici virgola trentuno), a cui sommare I.V.A. a norma di legge; 12. Se del caso, per ogni aggiudicazione, valore e parte dell'appalto che puo' essere subappaltato a terzi: richiesta di subappalto del 30% dei lavori della categoria OG2. SEZIONE VI) Altre informazioni: 13. Informazioni che indicano se l'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: finanziamento nell'ambito del Programma Attuativo Regionale del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (PAR FSC 2007-2013 - Delibera CIPE 21/2014) - Convenzione sottoscritta tra Regione del Veneto e Universita' degli Studi di Padova con firma digitale in data 28/12/2015 (Prot. n. 527809) e 4/2/2016 (ns. Prot. n. 31302 dell'8/2/2016). 14. Denominazione e indirizzo dell'organo responsabile delle procedure di ricorso e, se del caso, di mediazione. Precisazioni dei termini per la proposizione del ricorso o, se del caso, nome, indirizzo, numero di telefono e di fax, nonche' indirizzo di posta elettronica del servizio presso il quale si possono richiedere tali informazioni: Tribunale Amministrativo Regionale (Venezia, Cannaregio 2277/2278). Si rinvia all'art. 120 D. Lgs. 2.7.2010, n. 104. 15. Data (e) e riferimento (i) di precedenti pubblicazioni nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea o nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana relative al contratto/ai contratti di cui al presente avviso: bando di gara pubblicato, ai sensi degli artt. 36 comma 9 e 216, comma 11, del D.Lgs. 50/2016, nella GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 61 del 30/5/2016. Padova 07/11/2016 Il responsabile del procedimento arch. Enrico D'Este TX16BGA15154