ANAS S.P.A.
Compartimento della viabilita' per la Basilicata

Sede: via Nazario Sauro - 85100 Potenza
Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 14-11-2016)

 
                     Bando di gara PZLAV 033-16 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione  ufficiale:  ANAS   S.p.A.   -   Compartimento   ella
Viabilita' della Basilicata, Via Nazario Sauro - 85100 Potenza 
  Punti di contatto: Ufficio Gare e Contratti - Tel  0971/608259  fax
0971/608245 
  Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  Posta           elettronica           certificata            (PEC):
PZ-GareContr@postacert.stradeanas.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  I. 2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI
DI ATTIVITA':  Organismo  di  Diritto  Pubblico  -  Realizzazione  di
infrastrutture stradali 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II. 1) DESCRIZIONE 
  II. 1.1) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  GARA N.  PZLAV033-16  -  CIG  685476288B  contributo  Autorita'  di
Vigilanza € 140,00= 
  Progetto n. 4385 del 03/11/2015 aggiornato  al  16/06/2016.  Codice
SIL PZMS1519D150 - CUP: F77H15001350001 
  Determina a contrarre n. CPZ0021483-I del 14/10/2016 
  II. 1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori: esecuzione 
  Luogo principale dei lavori: Provincia di Potenza. 
  II. 1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II. 1.4) Breve descrizione dell'appalto: SSS. 653 "della Valle  del
Sinni" - Lavori di Manutenzione Straordinaria di difesa spondale  del
corpo stradale del fiume Sinni al km. 63+500 e al km 57+300 
  II. 1.5) L'appalto rientra nel campo di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: SI 
  II. 1.6) Divisione in lotti: NO 
  II. 2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II. 2.1) Quantitativo o entita' totale 
  Importo complessivo posto  a  base  di  gara  €  2.098.278,62=  IVA
esclusa, suddiviso in € 2.059.128,74= per lavori ed €. 39.149,88= per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Categoria prevalente: OS21 - Opere strutturali speciali  Classifica
SOA IVa (quarta) con riferimento all'intero importo dell'appalto. 
  Categoria prevalente: OS21 - Opere strutturali speciali -  Importo:
€ 1.676.971,10- Classifica SOA IIIabis (terza bis). 
  Ulteriori categorie: 
  OG3 -- Importo: € 421.307,52 - Classifica SOA IIa (seconda) - 
  Lavori a misura. 
  II. 2.2) Opzioni: No 
  II.2.3) Informazioni sulle varianti - Sono autorizzate varianti: NO 
  II. 3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Il tempo utile  per  l'ultimazione  dei  lavori:  gg.  210  (giorni
duecentodieci) consecutivi e continui  a  decorrere  dalla  data  del
verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III. 1) Condizioni relative all'appalto 
  III. 1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  L'offerta deve essere corredata dalla garanzia provvisoria  di  cui
all'art. 93 del D. Lgs.  n.  50/2016  pari  al  2%  (due  per  cento)
dell'importo a base  di  gara  €  41.965,57=  costituita  secondo  le
modalita' specificate nel disciplinare di gara. Per  la  stipulazione
del contratto l'aggiudicatario dovra' prestare le ulteriori  garanzie
indicate nel disciplinare di gara. 
  III. 1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento:  a
carico del bilancio ANAS; 
  Le modalita' di pagamento sono precisate nel capitolato speciale di
appalto. 
  III. 1.3) Forma giuridica che deve assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto 
  Sono ammessi alla gara i concorrenti di cui all'art. 45 del D. Lgs.
50/2016, costituiti  da  imprese  singole  o  da  imprese  riunite  o
consorziate ai sensi degli artt. 47 e 48 D. Lgs.50/2016 e degli artt.
92 e 94 del D.P.R. n. 207/2010 applicabili a norma degli articoli 216
e 217 del D. Lgv.50/2016, ovvero da imprese che intendano riunirsi  o
consorziarsi nonche' concorrenti  con  sede  in  altri  stati  membri
dell'Unione Europea alle condizioni di cui all'art. 45, del  D.  Lgv.
50/2016; 
  III. 2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  I concorrenti devono documentare, con le modalita' specificate  nel
Disciplinare di gara, il possesso dei requisiti di cui all'art. 83  e
84 del D. Lgs. n. 50/2016 nonche' gli ulteriori  requisiti  richiesti
dallo stesso Disciplinare di gara. 
  Nel caso di concorrente stabilito in altro Stato membro dell'Unione
Europea, di essere iscritto nei registri professionali e  commerciali
di cui all'art. 83, comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016. 
  III. 2.2) Capacita' economica/finanziaria e tecnica 
  Requisiti di cui al Disciplinare di gara, nonche' di qualificazione
in conformita' all'art. 84 del D.lgs n. 50/2016. 
  I concorrenti, all'atto dell'offerta, devono possedere attestazione
rilasciata   da   societa'   di   attestazione   (SOA)   regolarmente
autorizzata,  che  documenti  il  possesso  della  qualificazione  in
categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere ai sensi degli
articoli 84 del Codice (  D.  lgv.  50/2016)  e  61  del  Regolamento
(D.P.R. 207/2010 applicabile a norma degli articoli 216 e 217 del  D.
Lgv.50/2016); 
  Resta   salva   la   facolta'   di   fare   ricorso    all'istituto
dell'avvalimento, come  disciplinato  dall'art.  89  del  D.  lgs  n.
50/2016, esclusivamente per la categoria OG3. I concorrenti stabiliti
in  altri  stati  aderenti  all'Unione  Europea  devono  possedere  i
requisiti di qualificazione per lavori in applicazione  dell'art.  84
del D Lgs. n. 50/2016, accertati in base alla documentazione prodotta
secondo le norme vigenti nei rispettivi paesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV. 1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60, comma 3  D.
Lgs. 50/2016. procedura accelerata ai sensi dell'art.  60,  comma  3,
del D.Lgs. n.50/2016 - Motivazione: innalzamento  degli  standard  di
sicurezza delle rete stradale 
  IV. 2) Criterio di aggiudicazione: Ai sensi degli articoli 95, 96 e
97 del  D.  Lgs.  50/2016  l'appalto  sara'  aggiudicato  sulla  base
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo nei  termini  di  criteri  sotto
enunciati, secondo il metodo aggregativo compensatore, e  secondo  le
seguenti ponderazioni: 
  a) prezzo; 
  b) qualita' e pregio tecnico  [Riduzione  dei  tempi  d'esecuzione;
Migliorie sui  materiali  impiegati  (migliore  durabilita';  maggior
pregio ambientale)]; 
  c) criteri premiali [Sicurezza (Migliorie e misure aggiuntive delle
misure di sicurezza; Organizzazione generale  di  cantiere)  Ambiente
(certificazione EMAS; certificazione UNI 14001)]; 
  Ai  suddetti  criteri   verranno   attribuiti   i   seguenti   pesi
(globalmente pari a 100): 
  per l'elemento a): massimo 30 
  per l'elemento b): massimo 40 
  per l'elemento c): massimo 30 
  I parametri  di  ponderazione  per  l'elemento  di  valutazione  b)
qualita' e pregio tecnico sono i seguenti: 
  - b1 Riduzione dei tempi d'esecuzione max 20 
  - b.2 Migliorie sui materiali impiegati max 20 di cui 
  b.2.1 migliore durabilita' max 15 
  b.2.2 maggior pregio ambientale max 5 
  I parametri  di  ponderazione  per  l'elemento  di  valutazione  c)
criteri premiali sono i seguenti: 
  - c.1 Sicurezza max 20 di cui 
  c.1.1 Migliorie e misure aggiuntive delle misure 
  di sicurezza max 10 
  c.1.2 Organizzazione generale di cantiere max 10 
  - c.2 Ambiente max 10 di cui 
  c.2.1 certificazione EMAS 5 
  c.2.2 certificazione UNI 14001 5 
  IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No 
  IV. 3.2) Condizioni per ottenere il Capitolato Speciale di  Appalto
e la documentazione complementare 
  Il  disciplinare  di  gara  contenente  le  norme  integrative  del
presente bando relative alle modalita' di partecipazione  alla  gara,
alle modalita'  di  compilazione  e  presentazione  dell'offerta,  ai
documenti da presentare a corredo della stessa ed alle  procedure  di
aggiudicazione dell'appalto nonche' gli elaborati progettuali:  lista
delle lavorazioni,  Capitolato  speciale  d'appalto,  elenco  prezzi,
computo metrico estimativo, stima, PSC e stima costi sicurezza, linee
Guida ANAS (Regolamento) per  la  gestione  rifiuti  a  carico  degli
aggiudicatari  di  appalti  e  servizi  -  che  costituiscono   parte
integrante  e  sostanziale  del  presente  bando  e   protocollo   di
legalita'. Gli  atti  di  gara  possono  essere  scaricati  dal  sito
intervent http://pdm.stradeanas.it inserendo le seguenti credenziali:
UTENZA: E32128E - PASSWORD: A3d4f5g7 
  E' possibile visionare i suddetti  atti  presso  l'ufficio  Gare  e
Contratti del Compartimento ANAS S.p.A. della Basilicata con sede  in
via Nazario Sauro - 85100 Potenza, dalle ore 10,00 alle ore  13,00  e
dalle ore 15,00 alle ore 16,00 nei giorni di Martedi',  Mercoledi'  e
Giovedi'. 
  IV. 3.3) Termine per il ricevimento delle offerte 
  Termine per il ricevimento delle offerte:  a  pena  di  esclusione,
entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 02/12/2016; 
  IV. 3.4) Lingua utilizzabile per le offerte  e  la  documentazione:
Italiana 
  IV. 3.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: L'offerta e'  valida  per  il  periodo  di  180
giorni dalla data di presentazione dell'offerta, salvo l'esercizio da
parte di ANAS della facolta' di cui all'art. 32, comma 4, del D. Lgv.
50/2016. 
  IV. 3.6) Modalita' di apertura delle offerte 
  Apertura offerte: A partire dal giorno  05/12/2016  alle  ore  9,00
nella sala gare  del  Compartimento.  Le  ulteriori  sedute  verranno
stabilite volta per volta e comunicate via Pec ai concorrenti. 
  In ogni caso, la Stazione Appaltante  si  riserva  la  facolta'  di
rinviare di volta in volta la prima e le eventuali successive  sedute
di gara per insindacabili motivi d'ufficio. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  chiunque
puo' presenziare allo svolgimento della gara, ma soltanto i  titolari
o i legali  rappresentanti  dei  concorrenti,  o  persone  munite  di
procura dei medesimi, potranno effettuare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.  1)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  finanziato  da   fondi
comunitari: No 
  V. 2) Informazioni complementari 
  a) questa Stazione appaltante ha stipulato in data  25/01/2005  con
la  Prefettura  di  POTENZA  e  la  Prefettura  di  MATERA   apposito
protocollo di legalita' e sicurezza in materia  di  appalti  pubblici
per la prevenzione di tentativi di infiltrazione mafiosa, dalla quale
derivano a carico dei concorrenti oneri e obblighi  sia  in  tema  di
partecipazione sia in fase di esecuzione dell'appalto; 
  b) Non sono ammessi a partecipare alla gara  i  concorrenti  per  i
quali sussiste/sussistono: 
  1) le cause di esclusione di cui all'art. 80 del D. Lgv. 50/2016  e
smi; 
  2) le cause  di  esclusione  dalle  procedure  di  appalto  di  cui
all'art. 41 del D.lgs n. 198/2006 (Codice delle pari opportunita' tra
uomo e donna ex art. 6 della Legge n. 246/2005); 
  3) le cause  di  esclusione  dalle  procedure  di  appalto  di  cui
all'art. 44 del D.lgs n. 286/1998  (Testo  Unico  delle  disposizioni
concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla  condizione
dello straniero); 
  4) l'inosservanza, all'interno della propria azienda degli obblighi
di sicurezza previsti dalla vigente normativa; 
  5) l'esistenza  dei  piani  individuali  di  emersione  del  lavoro
sommerso di cui all'art. 1 bis, comma 14 della Legge  n.  383/2001  e
s.m.i.; 
  6) situazioni di incompatibilita'  ai  sensi  dell'art.  24,  D.Lgs
50/2016, fatto salvo quanto espressamente previsto  al  comma  7  del
medesimo articolo; 
  7) le condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del  d.lgs.  del
2001, n. 165 o che siano incorsi, ai sensi della  normativa  vigente,
in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione; 
  8) Gli operatori economici aventi sede, residenza o  domicilio  nei
paesi inseriti nelle  c.d.  "black  list",  di  cui  al  decreto  del
Ministro delle finanze del 4 maggio 1999 e al  decreto  del  Ministro
dell'economia e delle finanze del 21 novembre 2001 devono  essere  in
possesso,   pena   l'esclusione   dalla   gara,   dell'autorizzazione
rilasciata  ai  sensi  del  D.M.  14  dicembre  2010  del   Ministero
dell'economia e delle finanze ( guri 46 del 25 febbraio 2011) 
  9) Agli operatori economici concorrenti,  ai  sensi  dell'art.  48,
comma 7, del D. Lgv. 50/2016, e' vietato  partecipare  alla  gara  in
piu'  di  un  raggruppamento  temporaneo  o  consorzio  ordinario  di
concorrenti, ovvero partecipare alla gara anche in forma individuale,
qualora  gli  stessi  abbiano  partecipato  alla  gara  medesima   in
raggruppamento o consorzio ordinario di concorrenti o aggregazione di
imprese aderenti al contratto di rete. 
  10) Ai consorziati indicati per l'esecuzione da un consorzio di cui
all'art. 45, comma 2, lett. b) (consorzi tra societa'  cooperative  e
consorzi tra imprese artigiane), ai sensi dell'art. 48, comma 7,  del
D. Lgv.50/2016 e' vietato partecipare in qualsiasi altra  forma  alla
medesima gara; il medesimo divieto, vige per i  consorziati  indicati
per l'esecuzione da un consorzio di cui all'art. 45, comma 2, lettera
c), (consorzi stabili). 
  c) per essere ammessi alla  gara  e'  necessario  aver  versato  il
contributo di cui alla Delibera dell' ANAC del 22/12/2015 n. 163  con
le modalita' specificate nel disciplinare di gara. 
  d) Le modalita' di redazione della documentazione  richiesta  e  di
presentazione dei plichi contenenti la  documentazione  stessa  e  le
offerte sono definite nel Disciplinare di gara. 
  e) L'ANAS S.p.A. si riserva il diritto di  annullare  la  gara,  di
rinviare l'apertura delle offerte, dandone avviso  mediante  la  sola
affissione nella bacheca  compartimentale  o  altro  luogo  idoneo  a
scelta   della   stazione   appaltante,   o    di    non    procedere
all'aggiudicazione, in qualsiasi momento, anche per  la  sopravvenuta
carenza della copertura finanziaria, senza che gli offerenti  possano
avanzare pretese di qualsiasi genere e natura. 
  f)  Le  autocertificazioni,  le  certificazioni,  i   documenti   e
l'offerta devono essere in lingua italiana o corredati di  traduzione
giurata. Gli importi dichiarati da imprese stabilite in  altro  stato
membro  dell'Unione  Europea,  qualora  espressi  in  altra   valuta,
dovranno essere convertiti in euro. 
  g)  Tutte  le  comunicazioni  e  scambi  di  informazioni  con  gli
operatori economici avverranno mediante PEC o strumento analogo negli
altri Stati Membri, comprese le comunicazioni di cui all'art. 76  del
D. Lgs. 50/2016. A tal fine il candidato ha l'obbligo di indicare  il
proprio indirizzo di posta elettronica certificata. Dovra',  inoltre,
indicare il proprio numero di  fax  e  il  domicilio  eletto  per  le
comunicazioni. Gli esiti di gara (elenco delle imprese partecipanti e
relativi ribassi  offerti)  saranno  pubblicati  sul  sito  internet:
www.stradeanas.it (sezione: appalti a' appalti ad evidenza  pubblica,
compilando il form con l'indicazione del  compartimento  di  Potenza,
selezionando  alla  voce  "stato  di  gara"  l'opzione  "termine   di
partecipazione scaduto") il martedi' o giovedi' successivo alla  data
di  espletamento  della  gara,  dopo  le  ore  12:30=.  NON  SARANNO,
PERTANTO, EVASE RICHIESTE TELEFONICHE DI INFORMAZIONI IN TAL SENSO. 
  h)  A  pena  di  inammissibilita',  le  richieste  di  informazioni
complementari  e  di  chiarimenti  in  genere  devono  pervenire  per
iscritto alla stazione appaltante almeno 10 giorni prima del  termine
di scadenza per la presentazione delle offerte. 
  i) Ogni qual  volta  venga  prodotto  un  qualunque  documento  e/o
certificato, il termine a cui si deve far riferimento ai  fini  della
validita' degli stessi per la partecipazione alle gare di appalto, e'
quello  della   scadenza   per   la   presentazione   delle   offerte
(Deliberazione Autorita'  di  vigilanza  sui  contratti  pubblici  n.
21/2007). 
  l) I documenti presentati  non  verranno  restituiti,  compresa  la
cauzione provvisoria. 
  m) Per quanto attiene alla esecuzione dei lavori in sicurezza trova
applicazione il D. Lgs n. 81/2008 e s.m.i.. 
  n) Gli eventuali subappalti saranno disciplinati ai sensi dell'art.
105 del D. lgs n. 163/2006 e della vigente normativa a condizione che
siano indicati e richiesti in sede di offerta. I  pagamenti  relativi
ai servizi svolti dal subappaltatore o cottimista verranno effettuati
dall'aggiudicatario che  e'  obbligato  a  trasmettere,  entro  venti
giorni dalla  data  di  ciascun  pagamento  effettuato,  copia  delle
fatture quietanzate  con  l'indicazione  delle  ritenute  a  garanzia
effettuate. 
  o) il  contratto  d'appalto  verra'  stipulato  per  atto  pubblico
notarile informatico a norma dell'art. 32 ,comma 14, D. Lgs. 50/2016,
presso  un  notaio  di  fiducia  scelto  da  ANAS,  entro  90  giorni
decorrenti dalla data dell'aggiudicazione definitiva. Con le medesime
modalita'  verranno  stipulati  anche  gli  eventuali   futuri   atti
aggiuntivi. Ai sensi dell'art. 8 del D.M. n. 145/2000, sono a  carico
dell'aggiudicatario tutte la spese del contratto e  tutti  gli  oneri
connessi alla relativa stipulazione, compresi quelli tributari. 
  p) Il Capitolato Generale degli appalti di cui al D.M. n. 145/2000,
nelle parti non abrogate, costituira' parte integrante del  contratto
d'appalto. 
  q) E' esclusa la competenza arbitrale. 
  r) L'ANAS si riserva la facolta' di applicare  le  disposizioni  di
cui agli artt. 106 e 110 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  s) Per quanto attiene ai  pagamenti  trova  applicazione  l'art.  3
della  Legge  n.  136/2010  in  tema  di  tracciabilita'  dei  flussi
finanziari. 
  t) Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n.  196/2003  i  dati  raccolti
saranno   trattati   esclusivamente   nell'ambito   delle   attivita'
istituzionali  dell'ANAS  S.p.A.   e   ciascun   concorrente   dovra'
rilasciare l'autorizzazione al trattamento dei dati medesimi. 
  u) ai sensi dell'art. 216, comma 11, del D.  Lgv  50/2016  e  della
normativa ivi richiamata,. le spese per la pubblicazione dei bandi di
gara   e   degli   esiti   sui    quotidiani    saranno    rimborsate
dall'aggiudicatario dell'appalto alla stazione  appaltante  entro  60
giorni dall'aggiudicazione definitiva. Le spese per la  pubblicazione
del  presente  bando  e  dell'esito  della   gara,   presuntivamente,
ammontano ad €. 10.000,00 (euro diecimila) oltre IVA. ANAS fatturera'
l'importo che dovra' essere rimborsato  dall'aggiudicatario  mediante
accredito sul conto corrente dell' ANAS SPA  presso  BANCA  NAZIONALE
DEL LAVORO SPA- FILIALE DI ROMA - CODICE IBAN: IT 77  P  01005  03200
000000004758.= 
  v) per i lavori di cui al presente bando si applica l'articolo  35,
comma 18, del D. Lgv 50/2016 (anticipazione); 
  z) ai sensi della Deliberazione AVCP n.111 Adunanza del 20 dicembre
2012, si informa che la verifica del  possesso  dei  requisiti  sara'
attuata con le modalita' previste dal  sistema  AVCPass,  (in  vigore
dall' 1  Luglio  2014).  L'operatore  economico  partecipante  dovra'
inserire nella documentazione amministrativa apposito codice PASSOE. 
  aa) il soccorso  istruttorio  e'  regolamentato  dall'articolo  83,
comma 9, del D. Lgv. 50/2016; 
  SEZIONE VI: PROCEDURE DI RICORSO 
  VI. 1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio. 
  VI. 1.2) Presentazione di ricorso 
  entro 30 giorni  dalla  pubblicazione  o  dalla  notifica  o  dalla
conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. 
  SEZIONE VII: PUBBLICAZIONI 
  G.U.R.I. N. 132 del 14 novembre 2016 
  Albo Pretorio Comune di Potenza, Matera. 
  Albo   Stazione    Appaltante    Sito    Internet    ANAS    S.p.A.
www.stradeanas.it 
  Sito  Internet  del  Ministero   delle   Infrastrutture   Trasporti
www.serviziocontrattipubblici.it 
  Sito Internet Regione Basilicata; 
  Per estratto su  n.  1  quotidiano  nazionale  e  n.  1  quotidiano
regionale. 
  L'Ufficio non assume nessuna  responsabilita'  in  ordine  a  bandi
pubblicati  su  altri  siti  internet  non  ufficiali  con   versioni
modificate, manipolate o comunque manomesse da terzi. 
  Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Roberto SCIANCALEPORE. 

                        Il capo compartimento 
                         Francesco Caporaso 

 
TX16BFM15285
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.