COMUNE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 16-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Brescia -
Settore Gare e Appalti, Via Marchetti, 3- Brescia. Tel. 030.2977374 -
Fax 030.2977522. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Servizio  di  manutenzione,
riparazione e assistenza del parco veicoli del Comune di Brescia  CIG
6843637BE6.  II.2)  Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:
1.2.2017 - 31.1.2020. II.2.1)  Importo  complessivo  dell'appalto:  €
491.803,28 (oneri fiscali esclusi). 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione:  Minor  prezzo.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 19/12/2016 - ore 12:00. IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte: Seduta pubblica in data: 20/12/2016 -  ore
9:30. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.3)   Bando   integrale   e
documentazione completa  di  gara  su  www.comune.brescia.it  sezione
OnLine/bandi e gare e presso la stazione appaltante. 

             Il responsabile del settore gare e appalti 
                       dott.ssa. Nora Antonini 

 
TX16BFF15411
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.