EGAS - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 16-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE      I:      AMMINISTRAZIONE      AGGIUDICATRICE:      I.1)
Denominazione,indirizzi e punti di contatto denominazione  ufficiale:
EGAS  -  Ente  per  la  Gestione  Accentrata  dei  Servizi  Condivisi
indirizzo postale: Via Pozzuolo N.330 Citta': Udine, 33100. Punti  di
contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS,  Telefono:  (+39)  0432
554160,    Fax:     (+39)     0432/306241,     Posta     elettronica:
segreteria@egas.sanita.fvg.it,   www.egas.sanita.fvg.it.    Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
Dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati, Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita'
Autorita' regionale o locale Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)   DESCRIZIONE:   A
ID16PRE003: procedura  aperta  finalizzata  alla  conclusione  di  un
accordo per l'affidamento della fornitura in service  di  dispositivi
per iniezione di mezzo di contrasto per TAC  e  RM.  B  ID15REA011.1:
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura in full  service  di  sistemi  automatizzati  per  la
microbiologia per l'Area Vasta Udinese. C  Procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
prodotti monouso, materiale vario, coloranti, reagenti  per  anatomia
patologica (ID15FAR006.1) e alcol etilico e metilico  (ID15FAR009.1).
II.1.2.) CODICE CPV PRINCIPALE: Gara a 33140000-3; Gara b 33124000-5;
Gara c 33910000-2. II.1.3) Tipo di Appalto  FORNITURA  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto o  degli  acquisti  Vedasi  II.1.1.  II.1.5)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: A € 707.460,00 (+  €  259.402,00
per opzioni contrattuali), B € 2.500.000,00  (+  €  2.583.333,33  per
opzioni contrattuali), C € 338.764,60 (+  €  124.213,69  per  opzioni
contrattuali). II.1.6) Divisione in lotti no gara (b), si gare (a-c).
Tutte le  informazioni  relative  alla  descrizione  del  lotto  sono
contenute  nel  disciplinare  di   gara,   reperibile   sul   portale
www.egas.sanita.fvg.it, sezione "BANDI E GARE -  BANDI  ATTIVI"  II.2
.3) Luogo di esecuzione. CODICE NUTS: ITD4 
  Luogo principale  di  esecuzione:  AZIENDE  DEL  SSR  FVG.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
a-b-c. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o
del sistema dinamico di acquisizione: a 36 mesi,  b  36  mesi,  c  36
mesi,  II.2.10)  Informazione  sulle   varianti:   sono   autorizzate
varianti: no. II.2.11) Opzioni (eventuali) si, Estensioni e  proroghe
contrattuali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del
D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo  stesso,
ne' in altre  situazioni  che,  ai  sensi  della  vigente  normativa,
costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o  per
la stipulazione del contratto in caso di  aggiudicazione  nonche'  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) DESCRIZIONE. IV.1.1) Tipo di Procedura
aperta.  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  no.  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  NO.
IV.2) Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.2)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice. Determina EGAS n. 542 del 04/11/2016. IV.2.2) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Data  16/12/2016  ore  12:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte/domande di  partecipazione:  IT.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 8 mesi. IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte  Data
19/12/2016 Gara b ore 09:30, Gara a ore 11:00; Data 20/12/2016 Gara c
ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in  via  Pozzuolo  n.  330  a  Udine.  La
campionatura dovra' invece essere inviata separatamente  dall'offerta
al seguente indirizzo: Presso l'ente per la gestione  Accentrata  dei
servizi condivisi Magazzino Interporto Pordenone  -  Centro  Ingrosso
Interporto Sett. E - 33170 Villanova (PN). 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazioni   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi
dell 'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' la dr.ssa Elena Pitton. Tutte  le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
mail, PEC o fax. Il disciplinare di gara, gli esiti  sono  pubblicati
sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  Gare"  e  sono
ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: T.A.R. FRIULI VENEZIA  GIULIA  Indirizzo  postale:  Piazza
Unita' d'Italia, 7,  Trieste  34121  Telefono:  040/6724711.  VI.4.3)
Presentazione  di  ricorso  Informazioni  precise  sui   termini   di
presentazione di ricorso: Entro 30 giorni. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 07/11/2016. 

Il direttore soc. gestione e sviluppo strategie centralizzate di gara 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX16BFK15453
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.