PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 18-11-2016)

 
           Bando di gara - CIG ZD01C07E0C - CPV 66600000-6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Mergo  (AN).
Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante  della  Provincia  di
Fermo, Servizio Archivio e  Protocollo  -  Viale  Trento  113,  63023
Fermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: "Servizio di tesoreria comunale dal 01.01.2017
al 31.12.2020". Durata: 4 anni Importo: € 8.769,00, oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (art. 95, co. 2 e  12  del  D.Lgs.  50/016).
Scadenza ricezione offerte:  07  dicembre  2016  ore  13.00.  Lingua:
italiano. DOCUMENTI: tutta la documentazione di gara  e'  disponibile
sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX16BFE15516
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.