PROVINCIA DI MANTOVA
Stazione appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 18-11-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Stazione appaltante: Provincia di Mantova, Via P.Amedeo, 32,  46100
MN, Area Pianificazione Territoriale,  Patrimonio  e  Appalti  -  Tel
0376/204232-372  Fax  0376/204280  -   economato@provincia.mantova.it
www.provincia.mantova.it; offerte inviate a:  Provincia  di  Mantova,
Via P.Amedeo, 32  46100  Mantova  Ufficio  Protocollo  Tel  0376/2041
www.provincia.mantova.it. 
  Procedura di aggiudicazione: Gara indetta  dalla  Provincia  di  MN
delegata, dal Comune di Ponti s/Mincio, a  svolgere  le  funzioni  di
stazione appaltante. Procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016,  con  il  sistema  delle  offerte  segrete  ai  sensi
dell'art. 73 lett. c) del R.D. 23/5/1924 n. 827. Valore dell'appalto:
stimato convenzionalmente in  €  20.000,00;  Forma  dell'affidamento:
concessione di servizi. Luogo di esecuzione  dell'affidamento:  Ponti
s/Mincio (MN). Oggetto: Affidamento Servizio di Tesoreria ex art. 208
e segg. del D.Lgs.n. 267/2000 per il Comune di Ponti sul Mincio - CIG
Z801BAB0A5. 
  Requisiti di partecipazione: soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs.
n. 50/2016 in possesso dei requisiti di cui all'art. 208  del  D.Lgs.
267/2000  -  iscrizione  Registro  Imprese  CCIAA  -  assenza   cause
esclusione art. 80  D.Lgs.  50/2016.  Durata  dell'appalto:  anni  5.
Possibilita'  di  prorogare  la  scadenza  del  contratto,  ai  sensi
dell'art. 106 comma 11 del D.Lgs.  n.  50/2016.  Indirizzi  presso  i
quali ottenere documentazione e informazioni: Ufficio Ragioneria  del
Comune di Ponti sul Mincio, Piazza Parolini, n. 32 - 46040 Ponti  sul
Mincio   (Tel.   0376.88121    -    Fax    0376.88296    -    e-mail:
ragioneria@comune.pontisulmincio.mn.it). 
  Termine ultimo e indirizzo per ricezione offerte: ore 12.00  del  6
dicembre 2016 - le offerte,  redatte  in  lingua  italiana,  dovranno
essere recapitate (a mezzo raccomandata o posta celere  del  servizio
postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, o tramite consegna
a mani) a Provincia di Mantova- Via P. Amedeo 30/32 - 46100 Mantova. 
  La consegna a mani dei plichi va effettuata  presso  sportello  URP
della Provincia di Mantova, negli orari di apertura al pubblico  (dal
Lunedi' al Venerdi': 8.30-12.30). Data e luogo apertura offerte:  ore
9.30 del 7 dicembre 2016 presso Ufficio Appalti -  Provincia  di  MN-
l'apertura delle offerte e' pubblica. Periodo  di  tempo  durante  il
quale gli offerenti  sono  vincolati  alla  propria  offerta:  180gg.
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art.95 del D.Lgs.n.50/2016: Offerta Tecnica punti 20  -
Offerta Economica punti 80 secondo i  criteri  e  parametri  indicati
all'art. 5 del Disciplinare di Gara. 
  Organo competente per procedure di ricorso: TAR - Sezione Brescia -
Via Carlo Zima n. 3, 25121 Brescia - entro 30  gg.  decorrenti  dalla
pubblicazione del Bando. 

                       Il dirigente dell'area 
                        dott.ssa Gloria Vanz 

 
TX16BFE15525
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.