Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni per il periodo 01.01.2017 - 31.12.2022 Il Comune di Peschiera del Garda con sede in Peschiera del Garda (Vr), P.le C. Betteioni, 3, in esecuzione della determinazione C.U.C. n. 12 del 3/11/2016 indice procedura aperta per la concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni per il periodo 01.01.2017 - 31.12.2022 (CPV: 79940000-5). Il valore a base di asta della concessione 1.380.000,00 (unmilionetrecentottanta) La concessione ha durata di sei anni decorrenti dalla data di stipula del contratto. L'individuazione dell'impresa aggiudicataria verra' effettuata sulla base della minor percentuale di ribasso sulla basa d'asta costituita dalla somma complessiva stimata lorda degli introiti derivanti dall'imposta comunale sulla pubblicita' e dal diritto sulle pubbliche affissioni. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 dicembre 2016 Il responsabile del procedimento e' Patrizia Dal Santo con i seguenti recapiti: tel. 045/6444713 - mail: p.dalsanto@comune.peschieradelgarda.vr.it. Peschiera del Garda, 3/11/2016 La responsabile del procedimento Patrizia Dal Santo TX16BFF15611