COMUNE DI PESCHIERA DEL GARDA (VR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 18-11-2016)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  in  concessione  del   servizio   di
accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita'  e
dei diritti sulle pubbliche affissioni per il  periodo  01.01.2017  -
                             31.12.2022 
 

  Il Comune di Peschiera del Garda con sede in  Peschiera  del  Garda
(Vr), P.le C. Betteioni, 3, in esecuzione della determinazione C.U.C.
n. 12 del 3/11/2016 indice procedura aperta per  la  concessione  del
servizio di accertamento e riscossione  dell'imposta  comunale  sulla
pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni per  il  periodo
01.01.2017 - 31.12.2022 (CPV: 79940000-5). 
  Il  valore  a  base  di   asta   della   concessione   1.380.000,00
(unmilionetrecentottanta)  La  concessione  ha  durata  di  sei  anni
decorrenti dalla data di stipula del contratto. 
  L'individuazione  dell'impresa  aggiudicataria  verra'   effettuata
sulla base della minor  percentuale  di  ribasso  sulla  basa  d'asta
costituita dalla  somma  complessiva  stimata  lorda  degli  introiti
derivanti dall'imposta comunale sulla pubblicita' e dal diritto sulle
pubbliche affissioni. 
  Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre  le  ore  12,00
del giorno 21 dicembre 2016 
  Il responsabile del  procedimento  e'  Patrizia  Dal  Santo  con  i
seguenti      recapiti:      tel.      045/6444713      -       mail:
p.dalsanto@comune.peschieradelgarda.vr.it. 
  Peschiera del Garda, 3/11/2016 

                  La responsabile del procedimento 
                         Patrizia Dal Santo 

 
TX16BFF15611
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.