CENTRIA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 18-11-2016)

 
                      Sistema di qualificazione 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centria s.r.l.,  Via  I.
Cocchi 14,  52100  Arezzo  -  tel.  0574872547  fax  0574872541  PEC:
servcontrattigareprato@pec.estraspa.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: sistema di qualificazione servizi  di  contact
center - centro di raccolta delle chiamate (CPV 79512000-6), eroganti
il  servizio  di  risposta  telefonica  al   centralino   di   pronto
intervento, anche al di fuori del normale orario di  lavoro,  secondo
la delibera n.574/2013 dell'AEEGSI, con annesso servizio  di  contact
center tecnico di tipo telefonico. Durata: anni 3. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:   si   vedano   documenti   disponibili   su
www.centria.it. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: le  domande  e  relativi  allegati  dovranno
pervenire entro il 06.12.2016. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: TAR Toscana,  via  Ricasoli  n.  40
Firenze. 

            Il responsabile del sistema di qualificazione 
                           Cesare Calistri 

 
TX16BFM15560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.