REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 21-11-2016)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 6864659FCC 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale
autonomie locali e coordinamento  delle  riforme,  Servizio  centrale
unica di committenza - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste tel. +39  040
3772135  fax  +39  0403772383,pec:   cuc@certregione.fvg.it,   e-mail
cuc@regione.fvg.it,  profilo  del  committente:   www.regione.fvg.it.
Disciplinare di gara,  modulistica,  capitolato  tecnico,  schema  di
Contratto quadro e ulteriori  allegati  sono  disponibili  presso  il
profilo  del  committente,  sezione   Bandi   e   Avvisi.   Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  procedura
aperta sopra soglia comunitaria per la conclusione  di  un  Contratto
quadro  per  l'affidamento  del  servizio  per   la   movimentazione,
trasporti e trasloco  di  mobili,  arredi  ed  altro  materiale,  dei
servizi  di  facchinaggio,   nonche'   dei   servizi   di   raccolta,
differenziazione e trasporto di  rifiuti  derivanti  dalle  attivita'
suddette per le  Amministrazioni  di  cui  all'articolo  43,comma  1,
lettere a) e  b)  della  legge  regionale  26/2014  II.1.2)  tipo  di
appalto: Appalto  di  servizi.  Categoria  del  servizio:  27.  Luogo
principale di esecuzione:  Regione  autonoma  Friuli  Venezia  Giulia
II.1.3) L'avviso riguarda: accordo quadro II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: L'oggetto della procedura e'  composto  in  particolare
dai  servizi  di  trasloco  e  movimentazione  di   mobili,   arredi,
suppellettili,  scaffalature,  computers,  attrezzature  e  materiale
vario d' ufficio,  nonche'  movimentazione  e  sistemazione  di  tomi
tavolari,  faldoni,  carteggi,  pacchi,  plichi,  libri,  registri  e
materiali vari,  e  nel  servizio  di  raccolta,  differenziazione  e
trasporto dei rifiuti derivati nei centri di smaltimento  autorizzati
per le Amministrazioni di cui all'articolo 43, comma 1, lettere a)  e
b) della legge regionale 26/2014 II.1.6) CPV (vocabolario comune  per
gli  appalti):98392000  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (aap):  si'  II.1.8)
Lotti: no II.1.9) Varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
Il Contratto quadro, della durata di 36 mesi  di  importo  pari  a  €
2.356.000 IVA esclusa e  oneri  per  la  sicurezza  pari  a  €  6.000
inclusi, potra' essere  rinnovato  su  insindacabile  giudizio  della
Centrale Unica di  Committenza,  per  ulteriori  36  mesi.  L'importo
comprensivo  anche  del  rinnovo  e'  di   €   4.700.000,00   II.2.3)
Informazione sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo:  SI  II.3)
Durata: dalla data di sottoscrizione del Contratto quadro per 36 mesi
con possibilita' di rinnovo fino ad ulteriori 36 mesi,  qualora  alla
scadenza  del  termine  non  sia  stato  esaurito  l'importo  massimo
spendibile 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
garanzia provvisoria: 2% vedi disciplinare; garanzia  definitiva:  5%
vedi disciplinare di gara III.1.2) Modalita' di  finanziamento  e  di
pagamento:  fondi  propri  III.2)  Condizioni  di  partecipazione   -
soggetti ammessi: vedi art. 8 disciplinare di gara.  Requisiti:  vedi
art. 9 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa,  in  base
ai criteri di cui all'articolo 20 del disciplinare  di  gara  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle   domande   di   partecipazione:
17/01/2017. Ora: 12.00, pena la  non  ammissione  alla  gara  IV.3.6)
Lingua  utilizzabile  per   la   presentazione   delle   domande   di
partecipazione: italiano IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: 23/01/2017, ore 10.00, prima seduta pubblica  di  gara
presso Regione Autonoma  Friuli  Venezia  Giulia,  Servizio  centrale
unica di committenza, Corso  Cavour  n.  1,  34132  Trieste.  Persone
ammesse apertura offerte: legali rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: si
rinvia al disciplinare di gara, al capitolato tecnico e  allo  schema
di Contratto quadro VI.4) Procedura di ricorso:  TAR  Friuli  Venezia
Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  n.  7,   34121   Trieste   VI.4.2)
Presentazione del ricorso:  contro  il  presente  bando  di  gara  e'
proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione
sulla GURI VI.5) Data di spedizione del presente  avviso  alla  Guue:
11/11/2016 

Il responsabile del procedimento di gara  -  Direttore  del  servizio
                    centrale unica di committenza 
                       avv. Stefano Patriarca 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.