APS OPERE E SERVIZI DI COMUNITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 21-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE Denominazione: APS Opere  e  Servizi
di Comunita' srl 
  Indirizzo: via  Salboro,  22/B  35124  Padova  Punti  di  contatto:
Ufficio Acquisti/Appalti tel 049/5660110, fax 049/5660112 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Descrizione appalto: Fornitura, posa e avviamento di un sistema per
la  gestione  degli  accessi  veicolari  mediante   lettura   targhe,
centralizzato  presso  un  unico  server,  da  installare  presso   i
parcheggi Boschetti, ,  Piazza  Insurrezione,  Annibale  da  Bassano,
Tommaseo, Fiera (compresi nel lotto A) e piazza Rabin (lotto  sub-A),
comprensivo di manutenzione Full Service quinquennale CIG: 6867716A85 
  Tipo di appalto: Procedura aperta Luogo di esecuzione: Padova Luogo
di prestazione dei servizi: Padova 
  CPV: 34926000 Entita' dell'appalto: € 1.565.000,00 + IVA 
  Durata dell'appalto: 60 mesi dalla data dell'ultima installazione 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria  pari  all'2%
dell'importo presunto dell'appalto; cauzione definitiva pari  al  10%
dell'importo aggiudicato dell'appalto. 
  Condizioni di partecipazione: 
  • requisiti di ordine generale: art. 80  DLgs  50/2016;  iscrizione
CCIAA; 
  • capacita' economica e finanziaria: dichiarazioni di due  istituti
di credito  o  intermediari  finanziari  autorizzati,  attestante  la
capacita' economica  e  finanziaria  dell'impresa;  dichiarazione  di
regolare esecuzione, con comprova di buona esecuzione per almeno  tre
di essi, nel triennio 2013-2014-2015  di  contratti  di  fornitura  e
installazione di impianti di automazione  parcheggi  per  un  importo
complessivo  non  inferiore  a  €  3.000.000,  di  cui   almeno   uno
comprendente anche il servizio di manutenzione full service; 
  • capacita' tecnica: le apparecchiature offerte  devono  essere  di
serie e di provato funzionamento in quanto installate  in  almeno  un
impianto funzionante 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base di una pluralita' di elementi indicati nel Disciplinare di
Gara Termine per il ricevimento delle offerte: 10.01.2017 h. 12.00 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: mesi 6 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Documenti:  disciplinare  di  gara  con  i  relativi  allegati,  le
specifiche tecniche e lo schema di  contratto  sono  disponibili  sul
link www.apsopere.it/index.php/component/gare 
  Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica il  12.01.2017
ore 10.00 presso la sede aziendale 
  Prot. 3426 Data, 15.11.2016 

                       L'amministratore unico 
                       dott. Riccardo Bentsik 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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