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Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE Denominazione: APS Opere e Servizi di Comunita' srl Indirizzo: via Salboro, 22/B 35124 Padova Punti di contatto: Ufficio Acquisti/Appalti tel 049/5660110, fax 049/5660112 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Descrizione appalto: Fornitura, posa e avviamento di un sistema per la gestione degli accessi veicolari mediante lettura targhe, centralizzato presso un unico server, da installare presso i parcheggi Boschetti, , Piazza Insurrezione, Annibale da Bassano, Tommaseo, Fiera (compresi nel lotto A) e piazza Rabin (lotto sub-A), comprensivo di manutenzione Full Service quinquennale CIG: 6867716A85 Tipo di appalto: Procedura aperta Luogo di esecuzione: Padova Luogo di prestazione dei servizi: Padova CPV: 34926000 Entita' dell'appalto: € 1.565.000,00 + IVA Durata dell'appalto: 60 mesi dalla data dell'ultima installazione SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari all'2% dell'importo presunto dell'appalto; cauzione definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato dell'appalto. Condizioni di partecipazione: • requisiti di ordine generale: art. 80 DLgs 50/2016; iscrizione CCIAA; • capacita' economica e finanziaria: dichiarazioni di due istituti di credito o intermediari finanziari autorizzati, attestante la capacita' economica e finanziaria dell'impresa; dichiarazione di regolare esecuzione, con comprova di buona esecuzione per almeno tre di essi, nel triennio 2013-2014-2015 di contratti di fornitura e installazione di impianti di automazione parcheggi per un importo complessivo non inferiore a € 3.000.000, di cui almeno uno comprendente anche il servizio di manutenzione full service; • capacita' tecnica: le apparecchiature offerte devono essere di serie e di provato funzionamento in quanto installate in almeno un impianto funzionante SEZIONE IV: PROCEDURA Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base di una pluralita' di elementi indicati nel Disciplinare di Gara Termine per il ricevimento delle offerte: 10.01.2017 h. 12.00 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti: disciplinare di gara con i relativi allegati, le specifiche tecniche e lo schema di contratto sono disponibili sul link www.apsopere.it/index.php/component/gare Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica il 12.01.2017 ore 10.00 presso la sede aziendale Prot. 3426 Data, 15.11.2016 L'amministratore unico dott. Riccardo Bentsik TX16BFM15673