G.T.T. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 25-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo  ufficiale   dell'Ente   Aggiudicatore:   Gruppo   Torinese
Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6  -  10128  Torino  (Italia)  -
Punti di contatto: Ufficio  contratti  e  capitolati  lavori  -  tel.
(0039) 011 - 3044.310-321 -  Posta  elettronica:  infogare@gtt.to.it.
Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Descrizione: Appalto GTT n.  138/2016  -
Lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni delle  sedi
tranviarie -  Periodo  2017  ÷  2019  -  C.I.G.  6861783A74.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Euro 1.728.383,76 oltre IVA  suddiviso
come segue: Euro 1.702.688,40 oltre IVA per lavori a misura  soggetti
a ribasso d'asta; Euro 25.695,36 oltre IVA per oneri della  sicurezza
non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OG3 classifica III  bis
di cui all'allegato A del DPR 207/2010.  II.3)  Durata  dell'appalto:
730 giorni dalla consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni  di  partecipazione:  vedere
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  09/01/2017  -  ore
12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Altre informazioni: tutta  la
documentazione  di  gara   e'   pubblicata   sul   sito   informatico
www.gtt.to.it (area fornitori). 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Adriano Bazzan 
               Il presidente e amministratore delegato 
                            Walter Ceresa 

 
TX16BFM16064
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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