COMUNE DI CUNEO
Settore Contratti e personale

Sede: via Roma n. 28, 12100 Cuneo (CN), Italia
Punti di contatto: tel. 0171444244
Codice Fiscale: 00480530047
Partita IVA: 00480530047

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 28-11-2016)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di  manutenzione  ordinaria,
servizi complementari e sgombero neve delle strade comunali -  C.I.G.
                 68740369F3 - C.U.P. B29J16002600004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione e indirizzi di  tutte  le  amministrazioni  agli
aggiudicatrici   responsabili   della    procedura):    Denominazione
ufficiale: Comune di  Cuneo,  Indirizzo  postale:  Via  Roma  n.  28,
Citta': Cuneo; Codice NUTS:  ITC16;  Codice  Postale:  12100;  Paese:
Italia;  Persona  di  contatto:  Dott.  Ing.  Luciano  Monaco;   Tel.
0171.444474; e-mail:  gestione.territorio@comune.cuneo.it;  Indirizzi
internet: Indirizzo principale www.comune.cuneo.gov.it; 
  I.3) Comunicazione: documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,      illimitato      e      diretto:      (URL)
www.comune.cuneo.gov.it;  ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato;  Le  offerte  vanno  inviate   al
seguente indirizzo: Comune di Cuneo - Ufficio Protocollo -  Via  Roma
n. 28 [Piano Terra] - I - 12100 Cuneo - Contattare: Ufficio Appalti -
all'attenzione di: Rinaldi Giorgio - Telefono: +39 0171444242 -  Fax:
+39 0171444239 - Indirizzo internet  (URL):  www.comune.cuneo.gov.it;
Autorita'  Regionale  o  locale;   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori
di   attivita':   Altre   attivita':   Servizi   generali   per    le
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Affidamento del
servizio di manutenzione ordinaria, servizi complementari e  sgombero
neve  delle  strade  comunali   -   [C.I.G.   68740369F3   -   C.U.P.
B29J16002600004]; II.1.2) Codice CPV  principale:  90620000;  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento  del
servizio di manutenzione ordinaria, servizi complementari e  sgombero
neve  delle  strade  comunali   -   [C.I.G.   68740369F3   -   C.U.P.
B29J16002600004]; II.1.5) Valore totale stimato: Valore, Iva esclusa:
6.650.000,00; Valuta Euro; III.1.6) Informazioni relative ai lotti  -
Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.2) Descrizione - II.2.3)
Luogo di  esecuzione  -  Codice  NUTS:  ITC16;  Luogo  principale  di
esecuzione:  Comune  di  Cuneo;  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:
Affidamento  del  servizio   di   manutenzione   ordinaria,   servizi
complementari  e  sgombero  neve  delle  strade  comunali  -  [C.I.G.
68740369F3   -   C.U.P.   B29J16002600004];   II.2.5)   Criteri    di
aggiudicazione: il prezzo non e' solo il criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)
Valore stimato: Valore, IVA esclusa 6.650.000,00 Euro; II.2.7) Durata
del  contratto  d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del  sistema  di
acquisizione - Durata in mesi:  60  -  Il  contratto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti - Sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni -  Opzioni:
no; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea  -
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione  -   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio delle  attivita'  professionale,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale - Elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  art.  2
disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria  -
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica - Criteri di selezione indicati nei
documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP)  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: Data: 10/01/2017 - Ora locale:12:00;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta -  Durata  in  mesi:  6
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte);  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/01/2017 -  Ora  locale:
09:00  -  Luogo:  Sala  Consiglio  del  Comune  di   Cuneo   [Palazzo
Municipale, 1° piano] via Roma n.  28,  12100  Cuneo  -  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura  di  apertura:  legali
rappresentanti dei concorrenti o loro delegati, muniti di  procura  o
delega scritta; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' - Si tratta  di  un
appalto rinnovabile: no; VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di
lavoro elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica;
VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara e gli eventuali
avvisi in merito alla procedura di gara verranno pubblicati sul  sito
Internet  www.comune.cuneo.gov.it;  Provvedimento   di   approvazione
progetto: Deliberazione della Giunta Comunale n. 248 dell' 8 novembre
2016; Provvedimento a contrarre: determinazione dirigenziale n.  1649
del  17  novembre  2016;   C.I.G.:   68740369F3;   Responsabile   del
Procedimento: Monaco ing.  Luciano;  VI.4)  Procedure  di  ricorso  -
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  -  Trib.
Amm. Regionale del Piemonte, Corso Stati  Uniti  n.  45,  I  -  10129
Torino - tel. +39 0115576411 - Fax  +39  0115576402  -  0115576458  -
Indirizzo  internet:   www.giustizia-amministrativa.it;   ;   VI.4.3)
Procedure di ricorso: art. 120 del D.Lgs.  2  luglio  2010,  n.  104;
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/11/2016 
  Cuneo, 22/11/2016 

                            Il dirigente 
                           Rinaldi Giorgio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.