MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 28-11-2016)

 
Bando gara - Servizi n. 9/2016 - Servizi di consulenza, assistenza  e
  brokeraggio assicurativo - Determina a contrarre del 16 /11/2016 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Milano  Serravalle  -
Milano Tangenziali S.p.A., Via del Bosco Rinnovato  n.  4/A  -  20090
Assago (MI) tel. 02 - 575941 - Codice Fiscale 00772070157. 
  Ulteriori  informazioni  per  documentazione  amministrativa   sono
disponibili presso: Ufficio  Gare  e  Contratti  (Tel.:  02  -  57594
323-294). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: Servizi - Categoria 6 a. 
  Luogo di esecuzione del servizio: sede legale del contraente. 
  Codice NUTS: ITC45. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  66518100-5
servizi di intermediazione assicurativa. 
  II.1.8) Appalto suddiviso in lotti: SI 
  Le offerte vanno presentate per entrambi i lotti: SI (identiche). 
  Importo complessivo Lotto n. 1 e Lotto n. 2: Euro 300.000,00. 
  Lotto  n.  1:  Servizi  di  consulenza,  assistenza  e  brokeraggio
assicurativo a favore di Milano Serravalle - Milano Tangenziali SpA e
Milano Serravalle Engineering Srl - CIG: 672658056A. 
  Importo a base d'asta indicativo: Euro 250.000,00. 
  Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 0,00. 
  Lotto  n.  2:  Servizi  di  consulenza,  assistenza  e  brokeraggio
assicurativo a favore di Autostrada Pedemontana Lombarda SpA  -  CIG:
6773901FED 
  Importo a base d'asta indicativo: Euro 50.000,00 - 
  Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 0,00. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  garanzia  provvisoria  (ex
art.  93  comma  1  D.Lgs.  50/2016),  per  il  Lotto  1  e  Lotto  2
dell'importo di Euro 6.000,00 pari  al  2%  dell'importo  complessivo
posto a base di gara. L'importo della garanzia  e'  ridotto  del  50%
pari quindi all' 1% del base d'asta (Lotto 1 e Lotto 2 Euro 3.000,00)
per gli operatori economici  in  possesso  della  certificazione  del
sistema di qualita' conforme alle Norme Europee della serie  UNI  CEI
ISO 9000 e puo' essere ulteriormente ridotta ai  sensi  dell'art.  93
comma 7 D.Lgs. 50/2016. Per  fruire  di  tale  beneficio  l'operatore
economico dovra' allegare copia scansionata della/e  certificazione/i
in corso di validita'. L'aggiudicatario dovra'  prestare  le  polizze
assicurative previste nel Capitolato. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi documenti di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta telematica. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - offerta tecnica max punti 70/100  -  offerta  economica
max punti 30/100 ex art. 95 D.Lgs. 50/2016. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: DATA 25/1/2017 ORA: 12,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni da scadenza  ricezione
offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  DATA  27/1/2017  ORA:
10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari 
  La procedura di gara ex  art.  60  D.Lgs.  50/2016  e'  interamente
gestita per via telematica. Le istruzioni relative alla modalita'  di
utilizzo  della  piattaforma  e  di  partecipazione  alla   procedura
telematica          sono          disponibili           all'indirizzo
https://www.pleiade.it/serravalle/sourcing/nell'area     informativa,
all'interno della  quale  si  trovano  il  manuale  di  presentazione
offerta, denominato "Istruzione operativa RDO in busta digitale",  ed
il Regolamento di e-Procurement, documenti che sono parte  integrante
della  presente  richiesta  di  offerta.  Tutte  le   condizioni   di
ammissione alla gara sono riportate nel  bando,  nel  disciplinare  e
negli elaborati di gara tutti  pubblicati;  aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta  valida,  con  riserva  di  applicazione
facolta'  prevista  all'art.  95,  comma  12,  del  D.Lgs.   50/2016;
applicazione disposizioni art.  110  D.  Lgs.  50/2016;  in  caso  di
offerte uguali, sara' aggiudicatario della gara  il  concorrente  che
avra' conseguito il  miglior  punteggio  tecnico;  sono  esclusi  dal
contratto arbitrato e  clausole  compromissorie;  l'Ente  appaltante,
ricorrendone i presupposti di legge o motivi di pubblico interesse ha
la facolta' di annullare/revocare il  bando  e  di  non  aggiudicare;
termine per il  Ricorso  avanti  il  TAR  30  giorni  dalla  data  di
pubblicazione del presente  Avviso  sulla  GURI;  ferme  restando  le
funzioni ed i poteri della Commissione all'uopo nominata,  i  compiti
propri del Responsabile del Procedimento  sono  espletati  dal  Dott.
Leone Talia. 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente Avviso: 22/11/2016 

                         Il direttore legale 
                             Luca Urzi' 

 
TX16BFM16129
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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