CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA
Sede: presso Comune di Martina Franca (TA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 5-12-2016)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 6884453E53 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica Appaltante della  Valle
D'Itria  presso  Comune  di  Martina   Franca,   Piazza   Roma,   32,
All'attenzione di: Dott.ssa  Michelina  Silvestri  I-  74015  Martina
Franca.      Tel.       +390804836111.       Posta       elettronica:
protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it Fax  +390804805706
Indirizzo(i)      internet:      Amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.gov.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.3)  Principali  settori  di  attivita'
Servizi generali delle amministrazioni  pubbliche.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Attivazione  e  gestione   della   Comunita'   socio
Riabilitativa " Dopo di noi" II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  Servizi.
Categoria di servizi: N. 25.  Luogo  principale  di  prestazione  dei
servizi: Martina Franca Codice NUTS ITF43 II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Attivazione e gestione della Comunita'
socio Riabilitativa " Dopo di noi" II.1.6) vocabolario comune per gli
appalti):  85320000  II.1.8)  Divisione   in   lotti:   No.   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Valore  stimato
Iva esclusa: 2349870.00 Eur II.2.2)  Opzioni:  no.  II.2.3)  Opzioni:
Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di  rinnovo:  No  II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 60 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Punto 7 del disciplinare 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri  di  seguito  indicati:  Offerta  qualitativa   70,   Offerta
economica 30 IV.2.2) Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No.  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 30 IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: No. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
19/12/2016 ore 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte/domande di partecipazione:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: giorni 180 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).   IV.3.8)   Modalita'   di    apertura    delle    offerte:
Data:21/12/2016 ore 10,00. Luogo: Comune di  Martina  Franca  Ufficio
del Dirigente del  Settore  Servizi  Sociali.  Legali  rappresentati,
persone munite di delega ed altri 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: No. VI.2)  Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  Europea.
L'Appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale:  Tar  Puglia  Sez.  di
Lecce VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/11/2016. 

                            La dirigente 
                    dott. ssa Michelina Silvestri 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.