UNIONE DEI COMUNI DELLA VALLE DEL PARDU E DEI TACCHI D'OGLIASTRA
MERIDIONALE
Stazione appaltante per il Comune di Jerzu

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 12-12-2016)

 
        Bando di gara - CIG 6874617968 - CUP G11E16000340006 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione dei Comuni  della
Valle del Pardu  e  dei  Tacchi  d'Ogliastra  meridionale  (opera  in
qualita' di Stazione Appaltante per il Comune  di  Jerzu)  -  R.U.P.:
Ing.  Alessandra  Melis,  PEC:  protocollo@pec.comune.jerzu.og.it   e
info@pec.unionetacchiogliastra.gov.it, Telefax + 39  0782  70681  (da
utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e  della
PEC). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Concorso di progettazione ex art.
152, comma 4, del D. Lgs.  50/2016,  per  l'intervento  denominato  "
"Scuole del nuovo millennio - Riqualificazione  di  un  edificio  nel
Comune di Jerzu" - Piano  triennale  di  edilizia  scolastica  Iscol@
2015-2017 - Asse I" . Determina a contrarre  n.  63  del  17/11/2016.
L'importo dei premi e' pari a € 30.229,28, di cui € 21.160,50 per  il
primo premio, € 6.045,85 per il secondo premio,  €  3.020.93  per  il
terzo premio oltre oneri di legge se dovuti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte:  17/02/2017  alle
ore    12:00     tramite     sistema     telematico     all'indirizzo
www.sardegnacat.it,  previa  registrazione   e   abilitazione,   come
indicato nel disciplinare e nel "Condizioni  generali  di  iscrizione
dell'operatore economico e utilizzo del  portale",  consultabile  sul
medesimo sito web. Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte o domande di partecipazione: Italiano. Modalita' di  apertura
delle offerte:  23/02/2017.  Luogo:  Comune  di  Jerzu  Via  Vittorio
Emanuele 172. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   della
procedura di ricorso: T.A.R.  competente  per  territorio;  indirizzo
internet  (URL):  www.giustizia-amministrativa.it.  Presentazione  di
ricorsi: il presente bando puo' essere impugnato entro il termine  di
cui all'art. 120, co. 5, del D.Lgs. 104/2010. Data di spedizione  del
bando: 17/11/2016. La documentazione di gara completa  potra'  essere
scaricata  dal  sito  www.sardegnacat.it  previa   registrazione   ed
abilitazione  da   effettuarsi   secondo   le   modalita'   descritte
nell'allegato "Istruzioni di gara", consultabile  sul  medesimo  sito
web. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                       ing. Alessandro Ghiani 

 
TX16BFF17086
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.