IREN S.P.A.
Sede legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 12-12-2016)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore 
  I.1) IREN S.p.A. (in nome e per conto delle societa' del  gruppo  e
in particolare di Ireti  S.p.a.,  Mediterranea  delle  Acque  S.p.a.,
Idro-tigullio S.p.a., Am.Ter. S.p.a.) - Contatto: Approvvigionamenti,
Logistica e Servizi - Assistenza Appalti - Fax.0521-248910 -  Profilo
committente (URL): https://portaleacquisti.gruppoiren.it. 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1.1)  Denominazione:  Accordo  quadro   per   il   servizio   di
manutenzioni elettromeccaniche di macchine, riparazioni assistenza  e
manutenzioni  idrauliche  di  macchine   presso   gli   impianti   di
depurazione e di sollevamento fognario - Lotto 1, Area  Emilia,  gara
n.9362, CIG n. 6839339117 - Lotto 2 Area Liguria, gara n.  9363,  CIG
n. 6839359198; II.1.2) CPV  50500000;  II.1.3)  Appalto  di  servizi;
II.1.5) Valore stimato complessivo (IVA esclusa): 15.176.411.20  EUR;
II.2.3) Luogo di esecuzione: lotto 1 in prevalenza Province di Reggio
Emilia, Parma, Piacenza (NUTS ITD5); lotto 2 in  prevalenza  province
di  Genova  e  La   Spezia,   (NUTS   ITC3);   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.7)
Durata dell'accordo quadro in mesi: 48; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni di partecipazione e  III.2)  Condizioni  relative
all'appalto e altre informazioni:  si  rimanda  al  bando  integrale,
trasmesso alla GUUE in data 06/12/2016 e consultabile sul profilo  di
committente di cui al punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle
offerte: 26/01/2017 - ore 12:00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.4.1) Organismo ricorso: TAR  -  Emilia  Romagna  -  sez.  Parma;
VI.4.3) Termine presentazione ricorso: notifica del ricorso entro  30
giorni dalla comunicazione dell'avvenuta aggiudicazione. 

         Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX16BFM17042
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.