A.AM.P.S. - AZIENDA AMBIENTALE DI PUBBLICO SERVIZIO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 16-12-2016)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) A.Am.P.S.- Azienda  Ambientale  di  Pubblico  Servizio  S.p.A.
codice fiscale - partita I.V.A. n. 01168310496, via  Dell'Artigianato
n. 39/B - 57121 Livorno area appalti acquisti, dott.ssa Baldeschi  L.
tel. 0586/47.6329 - fax 0586/406033 e-mail  aamps@aamps.livorno.it  -
URL www.aamps.livorno.it 
  I.3)  Documenti  di  gara  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso www.aamps.livorno.it 
  Ulteriori  informazioni:  area   manutenzioni   e   impianti,   via
dell'Artigianato n. 32 Livorno, p.i. F. Cecchi tel. 0586/416213. 
  Le offerte  devono  pervenire  a:  uff.  segreteria  generale,  via
dell'Artigianato n. 39/B - 57121 Livorno tel. 0586/416329. 
  I.4) Organismo di diritto pubblico. 
  I.5) Ambiente. 
  Sezione II) Oggetto. 
  II.1)  Procedura  aperta  per   l'affidamento   del   servizio   di
manutenzione del parco automezzi Aamps S.p.a., suddiviso in 2 lotti: 
    1) manutenzione autoveicoli e autotelai; 
    2) manutenzione attrezzature. 
  Pratica n. 123/2016. 
  Appalto di servizi CPV 50110000. 
  Luogo di esecuzione: Officina c/o sede impiantistica  Aamps  -  via
dell'Artigianato n. 32 - Livorno. 
  Valore totale stimato € 2.103.360,00. 
  Durata: 24 mesi. 
  Autorizzazione varianti: no. 
  Opzioni: si - facolta'  per  Aamps  di  rinnovo  espresso  come  da
capitolato, per ulteriori 12 mesi. 
  Fondi U.E.: no. 
  Divisione in lotti: si. 
  Le offerte vanno presentate n. max lotti: 2. 
  Numero max lotti aggiudicabili ad un offerente: 2. 
  Aggiudicazione lotti: prezzo, articoli 95, comma 4,  lettera  b)  e
97, comma 1, del decreto legislativo n. 50/16 come da art. 18 discip.
di gara. 
  II.2) Lotto l servizio manutenzione  autoveicoli  e  autotelai  CPV
50110000 - CIG 6897260701; forza lavoro stimata n. 3  unita';  valore
stimato oltre IVA: € 601.180,00  (€  1.180  per  oneri  sicurezza  da
DUVRI). 
  Lotto  2  servizio  manutenzione  attrezzature  CPV  50110000;  CIG
68972796AF; forza lavoro stimata n. 4 unita';  valore  stimato  oltre
IVA: € 802.180,00 (€ 2.180 per oneri sicurezza da DUVRI). 
  Sezione  III)  Informazioni  di   carattere   giuridico   economico
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Vedi documenti di gara. 
  III.1.2) - III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti  di
gara. 
  III.2) Cauzione/i provvisoria/e ed impegno  a  rilasciare  cauzione
definitiva in caso di aggiudicazione come da discip. di gara. 
  Servizio finanziato con ordinari mezzi di bilancio -  corrispettivo
e pagamenti secondo quanto indicato rispettivamente agli articoli 47,
8, 9  e  10  del  Capitolato.  Obbligo  indicare  nomi  e  qualifiche
professionali personale. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Procedura: aperta. 
  IV.1.6) Asta elettronica: no. 
  IV.2.2 Scadenza: 18 gennaio 2017 ore 12,00. 
  IV.2.4) Lingua: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo vincolo:  6  mesi  da  scadenza  ricevimento
offerte. 
  IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 19 gennaio 2017 ore  09,00
sede Aamps, via dell'Artigianato n. 32 - 57121 Livorno. 
  Ammessi apertura offerte: vedi documenti di gara. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto rinnovabile: no. 
  VI.3) Maggiori dettagli  nel  discip.  di  gara  e  nel  capitolato
speciale d'appalto. Ai fini del versamento del contributo  all'A.N.AC
i codici identificazione gara  (CIG)  assegnati  dall'autorita'  sono
quelli sopra indicati. 
  Fatto salvo quanto disposto dall'art.  83,  comma  9,  del  decreto
legislativo  n.  50/16  non  saranno   accettate   offerte   la   cui
documentazione risulti incompleta o difforme da quanto richiesto. 
  Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio il
diritto di: 
    a) non dar luogo alla gara  prorogare  la  scadenza,  sospendere,
re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara, 
    b) non procedere all'aggiudicazione della gara nel  caso  in  cui
nessuna delle offerte  risulti  conveniente  o  idonea  in  relazione
all'oggetto contrattuale in conformita' all'art. 95,  comma  12,  del
decreto legislativo n. 50/16; 
    c) procedura all'aggiudicazione anche in  presenza  di  una  sola
offerta ritenuta valida e congrua; 
    d) non procedere motivatamente alla stipula del  contratto  anche
qualora sia intervenuta in  precedenza  l'aggiudicazione  della  gara
senza che cio' comporti pretesa alcuna da parte dei concorrenti. 
  Responsabile del Procedimento: p.i. Fabio Cecchi. 
  VI.4.1) Procedure di ricorso c/o tribunale amministrativo regionale
Toscana, via Ricasoli n. 40 - 50122 Firenze. 
  VI.4.3) Art.  204  del  decreto  legislativo  n.  50/16  e  decreto
legislativo n. 104/10. 
  VI.5) Data spedizione bando: 6 dicembre 2016. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                     dott. Federico Castelnuovo 

 
TU16BFM17119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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