REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-Er

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 19-12-2016)

 
                      Avviso di proroga termini 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER  -  Via
Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084
PEC     intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,      E-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;                          Sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Ulteriori  informazioni
sono  disponibili  presso:  punto  I.1.  Indirizzo  per  ottenere  la
documentazione: punto  I.1.  Indirizzo  per  inviare  offerte/domande
partecipazione: punto I.1. I.2) Tipo amministrazione  aggiudicatrice:
Agenzia Regionale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
gestione, manutenzione e verifiche delle apparecchiature  biomedicali
ed   elettromedicali   delle   Aziende   Sanitarie   della    Regione
Emilia-Romagna. II.1.2) Breve descrizione appalto: Procedura  aperta,
ai sensi degli articoli 35 e 60 del decreto legislativo del 18 aprile
2016, n.50, per l'affidamento del  servizio  di  gestione  integrata,
manutenzione  preventiva  e  correttiva  e  verifiche  di   sicurezza
elettrica  e  funzionalita'  delle  apparecchiature  biomedicali   ed
elettromedicali delle Aziende Sanitarie della Regione  Emilia-Romagna
suddivisa  in  quattro  lotti:  Lotto  1  Global  Service;  Lotto   2
Manutenzione preventiva  e  correttiva  AVEC;  Lotto  3  Manutenzione
preventiva  e  correttiva  AVEN;  Lotto  4  Verifiche  elettriche   e
funzionali.   L'aggiudicazione   avverra'   secondo    il    criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base  del  miglior
rapporto  qualita'/prezzo  ai  sensi  dell'art.  95,  comma   2   del
D.Lgs.50/2016. La procedura sara' svolta interamente  attraverso  una
piattaforma telematica di negoziazione  ai  sensi  dell'art.  58  del
D.lgs. n. 50 del 2016. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.   IV
informazioni  di  carattere   amministrativo.   IV.2.1)   Numero   di
riferimento  attribuito  al  dossier:  (come   indicato   nell'avviso
originale) Atto del dirigente n. 275 del 25/10/2016; Bando pubblicato
sulla GURI V Serie Speciale n. 126 del 31/10/2016. IV.2.2) Numero  di
riferimento   dell'avviso    in    caso    di    avvisi    presentati
elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotice;  IV.2.3)
Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente   pubblicazione:   Numero
dell'avviso nella GUEE: 2016/210-382878 del 29/10/2016; IV.2.4)  Data
di spedizione dell'avviso originale: 25/10/2016. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) il presente  avviso  riguarda:
Correzione, informazioni complementari. VI.3.3) Testo  da  correggere
nell' avviso originale: Punto da modificare IV.3.6) anziche' Lituano;
leggi: Italiano; VI.3.4) Date da  correggere  nell'avviso  originale:
Punto da modificare  IV.3.4)  anziche'  14/12/2016  ora  12:00  leggi
18/01/2017 ora12:00; Punto  IV.3.8)  anziche'  15/12/2016  ora  10:00
leggi 19/01/2017 ora 10:00. VI.4) Altre  informazioni  complementari:
il termine di ricezione delle richieste di sopralluogo  che  dovranno
essere comunicate almeno 30 giorni prima della data di scadenza delle
presentazione  dell'offerta.  La  modifica  e'  stata  apportata  con
Determinazione Dirigenziale n. 333  del  06/12/2016.  VI.5)  Data  di
spedizione del bando alla GUUE: 07/12/2016 - ID:2016-157160. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
TX16BHA17475
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.