Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6903156889 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. Centrale Unica di Committenza dell'Unione di Comuni Citta' Territorio Val Vibrata-Stazione appaltante: Comune di Alba Adriatica SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. L'affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, della gestione del materiale servizio delle pubbliche affissioni, della tosap e della tari giornaliera. SEZIONE III. Importo presunto a base d'asta: € 525.000,00 SEZIONE IV: Procedura. Aperta. Ricezione offerte: 03.02.2017 ore 12:00. Apertura: 09.02.2017 ore 9:30 SEZIONE V: copia bando integrale e documentazione allegata disponibile ai seguenti indirizzi: http://www.unionecomunivalvibrata.it, http://www.comune.alba-adriatica.te.it/ Il responsabile della Centrale di Committenza ing. Dalila Pulcini TX16BFF17847