CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI RIVOLI - COMUNE DI SANTENA -
COMUNE DI VILLASTELLONE
Capofila Comune di Rivoli - Direzione Servizi alla Citta'

Sede: presso il Comune di Rivoli - c.so Francia n. 98 - 10098 -
Rivoli (TO)
Punti di contatto: Direzione Servizi alla Citta' - C.so Francia n. 98
- 10098 - Rivoli - TO
www.comune.rivoli.to.it
arch. Enzo Graziani - Tel. 011/9513421 - E mail:
enzo.graziani@comune.rivoli.to.it
Codice Fiscale: 00529840019
Partita IVA: 00529840019

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 28-12-2016)

 
Bando di gara per appalto lavori di realizzazione nuovi loculi presso
                il cimitero comunale - 7^ ampliazione 
 

  Procedura   aperta   n.   33/LL.PP/2016   in    esecuzione    della
determinazione  n.  1310  del  21/12/2016  -  CIG  69152916A8  -  CUP
F27H15001640004 
  Procedura  aperta   per   l'appalto   di   esecuzione   lavori   di
realizzazione  nuovi  loculi  presso  il  cimitero  comunale   -   7°
ampliazione. 
  - Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili 
  presso:   Servizio   manutenzione    e    decoro    della    citta'
tel.011/9513421-3443-3442. 
  - Le offerte vanno inviate a: Citta' di  Rivoli  To  Uff.Protocollo
C.so Francia n. 98 10098 Rivoli To 
  Tel. 011/9513230. 
  - Tipo di appalto e luogo principale dei lavori,di  consegna  e  di
esecuzione: appalto di lavori pubblici - Citta' di Rivoli. 
  L'appalto e' suddiviso in lotti no - Ammissibilita' di varianti: no 
  Quantitativo o entita' totale dell'appalto: 
  a)  Euro  881.327,10  (ottocentoottantunomilatrecentoventisette/10)
per lavori, soggetti a ribasso, a base di gara; 
  b) Euro 20.178,00 (ventimilacentosettantotto/00) per oneri  per  la
sicurezza contrattuali, non soggetti a ribasso. 
  - Categorie richieste:per tutti i  lotti:Cat.  prev.OG1-Classifica:
III (All. A D.P.R. 207/10) Categoria scorporabile e subappaltabile:no
Appalto a corpo 
  - Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  i  lavori  dovranno
svolgersi in conformita' al cronoprogramma entro 240 gg. 
  Informazioni  di  carattere  giuridico  economico   finanziario   e
tecnico:     Cauzioni     provvisorie:     €     18.030,10      (euro
diciottomilatrenta/10); Contributo ANAC: Euro 80,00  (CIG  69152916A8
). Per ulteriori informazioni consultare il disciplinare di gara. 
  - Principali modalita'  di  finanziamento:  fondi  propri  e  mutuo
contratto con la Cassa Depositi e Prestiti 
  -  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si  richiama  quanto
stabilito dall'art 48 del decreto legislativo 50/16 e s.m.i. 
  - Altre condizioni particolari cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto: consultare il disciplinare di gara 
  - Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato,  mediante
procedura  aperta  di  cui  all'art.  60  del  D.Lvo  n.  50/16,  con
applicazione del criterio del prezzo piu' basso di cui  all'art.  95,
c. 4, lett. a) del D.Lvo n. 50/2016, si  procedera'  alla  esclusione
automatica dalla gara delle offerte che presentino una percentuale di
ribasso pari o superiore alla soglia  di  anomalia.  La  facolta'  di
esclusione automatica non sara' esercitabile quando il  numero  delle
offerte ammesse sia inferiore a dieci. 
  L'Amministrazione  si  riserva,  motivatamente  di  non   procedere
all'aggiudicazione. 
  - Termine per il ricevimento delle offerte: 27/02/2017 entro le ore
12,00. 
  - Lingua da utilizzarsi per le offerte: italiano 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  - Modalita' di apertura delle offerte: Data:01/03/2017 - Luogo:Sede
C.le C.so Francia 98-Sala Riunioni-Direzione Servizi  alla  Citta'  -
Ore:10,00 in seduta pubblica 
  - Termine per il ricevimento delle richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 23/02/2017. 
  - Procedure di ricorso 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte, corso Stati Uniti 45, 10100
Torino (Italia) 
  Tracciabilita'  finanziaria  ex  art.3  L.  n.  136/2010  e  s.m.i.
Ciascuna   transazione   posta   in   essere   dall'appaltatore,    e
subcontraente   deve   riportare   il   CIG   69152916A8    -    CUP.
F27H15001640004. 
  Tutta la documentazione riguardante la presente procedura,  cui  si
fa riferimento per tutte le prescrizioni non  espressamente  indicate
nel presente estratto,sara' pubblicata, sul sito Internet del  Comune
di          Rivoli          al          seguente           indirizzo:
http://cad.comune.rivoli.to.it/docs/cimitero2016.zip 
  Responsabile del Procedimento: arch. Enzo Graziani. 
  Responsabile del Procedimento procedura  di  gara:  arch.  Marcello
Proi. 
  Funzionario Amministrativo: dott.ssa Laura Maria Mizzau 
  Rivoli, li 21 dicembre 2016 

             Il dirigente direzione servizi alla citta' 
                         arch. Marcello Proi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.