UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 28-12-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta  -  CIG  6885735048  -  Indetta  con
disposizione del  direttore  del  centro  infosapienza  n.  4987  del
                             25/11/2016 
 

  SEZIONE  I  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - 00185 Roma - ITE 43 - Italia -  tel.  06/49910362  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto sul sito  web  dell'Universita',  alla
pagina www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo mail  sopraindicato.  Le  offerte
vanno inviate a: Universita'  "La  Sapienza"  -  APSE  -  Sett.  Gare
lavori, servizi e forniture presso  ARAI  -  Servizio  Smistamento  -
Palazzo del Rettorato ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro  5  -  00185
Roma. I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di
Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE  II  Oggetto  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di   beni
informatici e accessori connessi finalizzati all'allestimento  di  n.
14 Aule Multimediali. II.1.2) Codice CPV: 32330000-5 II.1.3) Tipo  di
appalto: Forniture. II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti.  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione.  II.2.3)  Luogo
di esecuzione. Codice NUTS: ITE 43. Luogo principale  di  esecuzione:
Roma. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Vedi  documenti  di  gara.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo.  II.2.6)  Valore  stimato.
Valore IVA esclusa: Euro  705.905,00,  di  cui  Euro  705.425,00  per
forniture ed Euro 480,00 per oneri della sicurezza,  non  soggetti  a
ribasso. II.2.7) Durata del contratto  di  appalto:  120  giorni.  Il
contratto e'  soggetto  a  rinnovo:  NO.  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: NO. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1.)
Iscrizione al Registro delle Imprese. III.1.2) Capacita' economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura:
Procedura aperta.  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  NO.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
entro  e  non  oltre  ore  11,00  del  26/01/2017.   IV.2.4)   Lingua
utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. IV.2.6)  Periodo
minimo vincolo dell'offerta: 6 mesi. IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
offerte: data  30/01/2017  ore  10,00,  luogo:  presso  sala  Palazzo
Rettorato. 
  SEZIONE VI Altre  informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  NO.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari:  RUP  Matteo  Righetti.  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio.
VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio  presso  il  quale
sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  dei   ricorsi:
Stazione Appaltante. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
TX16BFL17976
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.