UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 28-12-2016)

 
Bando di  gara  a  procedura  aperta  indetta  con  disposizione  del
direttore dell'area gestione edilizia n. 5214 del  14/12/2016  -  CIG
                             690175111A 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma  -  Italia  -  tel.  06/49910139-0746  -
e-mail                   gare.appalti@uniroma1.it                   -
www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.3) Comunicazione: i documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto    sul    sito    web    dell'Universita',    alla     pagina
www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara.  Ulteriori  informazioni   sono
disponibili presso l'indirizzo mail sopraindicato. Le  offerte  vanno
inviate a: Universita' "La Sapienza" -  APSE  -  Sett.  Gare  lavori,
servizi e forniture presso ARAI - Servizio Smistamento - Palazzo  del
Rettorato ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro 5  -  00185  Roma.  I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio quinquennale di
manutenzione del  verde  della  Citta'  Universitaria  e  delle  Sedi
Esterne. II.1.2) Codice CPV principale: 77313000-7  II.1.3)  Tipo  di
appalto: servizi. II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di
esecuzione.  Codice  NUTS:  ITE  43  -  Roma.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Vedi disciplinare. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato.
Valore IVA esclusa: €  2.411.170,35.  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: 60 mesi. Il contratto e' soggetto a rinnovo: NO.  II.2.10)
Sono autorizzate varianti:  NO.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione  III.1.1.)
Iscrizione al Registro delle Imprese in caso  di  Societa'.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura:
Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non  oltre  le  ore
11:00  del  09/02/2017  .  IV.2.4)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni.
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte:  data  16/02/2017  ore  10:00,
luogo: presso sala Palazzo Rettorato. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
Informazioni  complementari:  RUP  Arch.  Giuseppe   Luciani.   VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni dettagliate  sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:
Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
22/12/2016. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
TX16BFL18058
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.