REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 30-12-2016)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Regione  Autonoma  Friuli  Venezia
Giulia, Direzione centrale autonomie  locali  e  coordinamento  delle
riforme,  Servizio  centrale  unica   di   committenza   -   Soggetto
aggregatore regionale, Via Sabbadini 31, 33100 Udine, tel.  +39  0432
555046 - +39 0432 555944 - +39 0432 555913 - Fax:  +39  0432  555419,
pec:   cuc@certregione.fvg.it,   e-mail   cuc@regione.fvg.it,   Sito:
www.regione.fvg.it (profilo del committente). Disciplinare di gara, e
modulistica, capitolati tecnici, tabella riepilogativa  sinistri  per
lotti 1 e 2 e schema di contratto sono disponibili presso il  profilo
del committente, sezione Amministrazione trasparente\Bandi di gara  e
contratti\Avvisi,  bandi  e  inviti.  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  gara  a  procedura
aperta sopra soglia comunitaria, su delega  del  Servizio  logistica,
digitalizzazione e servizi generali della suddetta Direzione centrale
surrichiamata,  per   l'affidamento   del   servizio   di   copertura
assicurativa per rischi connessi all'uso di autoveicoli  e  di  altri
mezzi di trasporto in dotazione della Regione Autonoma Friuli Venezia
Giulia. Decreto a contrarre n. 1502 di data 23/12/2016  II.1.2)  TIPO
DI APPALTO: appalto di servizi. CATEGORIA DEL SERVIZIO: 6.  LUOGO  DI
SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO:  Regione  Autonoma  Friuli  Venezia  Giulia
II.1.3) L'AVVISO  RIGUARDA:  una  gara  a  procedura  aperta  II.1.4)
INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PROCEDURA APERTA: contratto stipulato  per
ciascun  singolo  lotto  tra  il  Servizio  logistica  e  l'operatore
economico aggiudicatario. DURATA: 3 anni a decorrere  presumibilmente
dalle ore 24.00 del 30/06/2017 ovvero dalla data che verra'  indicata
nei  singoli  contratti  e  comunque  non  oltre  le  ore  24.00  del
30/06/2020.  VALORE   STIMATO   DELL'APPALTO:   il   valore   stimato
dell'appalto, comprensivo di tutti e tre i  lotti,  imposte  e  tasse
incluse, e' pari ad euro 1.886.500,00 comprensivo di proroga tecnica,
cosi' suddiviso: LOTTO 1: Libro matricola - CVT -  CIG  6925511877  -
Ente euro  1.487.500,00  imposte  e  tasse  incluse,  comprensivo  di
proroga tecnica. LOTTO 2: CVT chilometrica missione - CIG  6925530825
- euro 189.000,00 imposte e tasse  incluse,  comprensivo  di  proroga
tecnica. LOTTO 3:  Infortuni  cumulativa  -  CIG  69255432E1  -  euro
210.000,00 imposte e tasse incluse, comprensivo di  proroga  tecnica.
IMPORTO A BASE D'ASTA: LOTTO 1 - l'importo a base di gara, imposte  e
tasse comprese, e' pari ad euro 425.000,00 per un  anno.  LOTTO  2  -
l'importo a base di gara, imposte e tasse comprese, e' pari  ad  euro
54.000,00 per un anno. LOTTO 3 - l'importo a base di gara, imposte  e
tasse comprese, e' pari ad euro 60.000,00 per un anno. I costi  della
sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a 0
(zero) euro per tutti i lotti II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
l'appalto ha per oggetto una gara a  procedura  aperta  sopra  soglia
comunitaria finalizzata all'affidamento  del  servizio  di  copertura
assicurativa per rischi connessi all'uso di autoveicoli  e  di  altri
mezzi di trasporto in dotazione della Regione Autonoma Friuli Venezia
Giulia II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66516100-1 +
66514110-0 +  66512100-3  II.1.7)  L'APPALTO  RIENTRA  NEL  CAMPO  DI
APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI  (AAP):  no  II.1.8)
LOTTI: 3. Le offerte possono essere presentate per uno o  piu'  lotti
II.1.9) VARIANTI: no 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  -  III.1.1)  CAUZIONE  E  GARANZIE  RICHIESTE:
provvisoria pari al 2% dell'importo  massimo  stimato  per  il  primo
biennio di ogni lotto; definitiva pari  al  10%  dell'intero  importo
contrattuale  riferito  a  ciascun  lotto   III.1.2)   MODALITA'   DI
FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: bilancio regionale.  Pagamenti  secondo
le modalita' indicate nello schema di contratto  e  relativa  polizza
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE -  SOGGETTI  AMMESSI:  si  rinvia
all'articolo 10  del  disciplinare  di  gara.  REQUISITI:  si  rinvia
all'articolo 11 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA -  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  aperta  IV.2)
CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  minor  prezzo  IV.3.4)  TERMINE  PER  IL
RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 20/02/2017,  ore  12.00,
pena la non ammissione alla gara IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE  PER  LA
PRESENTAZIONE  DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  italiano  IV.3.7)
PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA
OFFERTA: 180 giorni  decorrenti  dal  giorno  fissato  quale  termine
ultimo per la presentazione delle offerte, prorogabile  di  ulteriori
180 giorni in caso di richiesta da parte della CUC IV.3.8)  MODALITA'
DI APERTURA  DELLE  OFFERTE:  21/02/2017,  ore  10.00,  prima  seduta
pubblica di gara  presso  Regione  Autonoma  Friuli  Venezia  Giulia,
Direzione centrale autonomie locali e  coordinamento  delle  riforme,
Servizio centrale unica di committenza - Via Sabbadini,  31  -  33100
Udine.  Possono   presenziare   alla   seduta   pubblica   i   legali
rap-presentanti o persone appositamente  delegate  munite  di  delega
scritta  e  copia  fotostatica  di  un  documento  di  identita'  del
delegante 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
si rinvia al disciplinare di gara VI.4)  PROCEDURA  DI  RICORSO:  TAR
Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia  n.  7,  34121  Trieste
VI.4.2) PRESENTAZIONE DEL RICORSO: contro il presente bando  di  gara
e'  proponibile  ricorso  avanti  al  TAR  entro  30   giorni   dalla
pubblicazione sulla GURI VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO
ALLA GUUE: 23/12/2016 

Il responsabile unico  del  procedimento  -  Direttore  del  Servizio
                    centrale unica di committenza 
                       avv. Stefano Patriarca 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.