REGIONE DEL VENETO
U.O. acquisti centralizzati - SSR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 30-12-2016)

 
                     Estratto del bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:  Regione  del  Veneto  -
Giunta Regionale, Dorsoduro 3901 - Venezia; Contatto:  U.O.  Acquisti
Centralizzati SSR - All'attenzione di:  Nicola  De  Conti,  Passaggio
Gaudenzio 1 - 35131 Padova, Tel.  049/8778285-84  posta  elettronica:
cras@pec.regione.veneto.it,;  Indirizzo   internet:   Amministrazione
aggiudicatrice (URL): http://www.regione.veneto.it 
  SEZIONE   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
il  servizio  di  fornitura  di  plasma  per  uso  clinico  di  grado
farmaceutico  inattivato  con  metodo   solvente/detergente   per   i
Dipartimenti Interaziendali di Medicina Trasfusionale  della  Regione
del Veneto (DIMT).CIG.  6919044FB8  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Importo complessivo  presunto  posto  a  base  d'asta  di  €.
6.271.650,00, IVA  esclusa  (comprensivo  dell'importo  triennale  di
fornitura di €.4.181.100,00, dell'eventuale  rinnovo  annuale  di  €.
1.393.700,00 e dell'eventuale proroga di 6 mesi di €. 696.850,00). 
  SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni  e
garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 93 D.lgs  50/2016  e
cauzione definitiva  per  l'aggiudicatario  ex  art.  103  del  D.lgs
50/2016. 
  SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV1.1) Tipo  di  Procedura:  Aperta
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione.
Offerta al prezzo piu' basso.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: data: 30.01.2017,  ore  12.00.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte:  Data:  01.02.2017  Ora  11,00,  Luogo:  Sede
dell'U.O. Acquisti Centralizzati SSR, Passaggio Gaudenzio 1  -  35131
Padova. 
  SEZIONE  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  I  candidati  potranno
estrarre i documenti di gara consultando il sito  del  U.O.  Acquisti
Centralizzati     SSR,     raggiungibile     mediante     il     link
https://www.regione.veneto.it/web/sanita/acquisticentralizzati.    E'
onere dei concorrenti visitare  il  sito  prima  della  scadenza  dei
termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare  la
presenza  di   eventuali   note   integrative   o   esplicative.   Le
comunicazioni e gli scambi  di  informazioni  tra  il  U.O.  Acquisti
Centralizzati SSR e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art.  52,
del D.Lgs. 50/2016,  a  mezzo  di  strumenti  elettronici.  Eventuali
chiarimenti possono essere richiesti al U.O.  Acquisti  Centralizzati
SSR a mezzo PEC all'indirizzo CRAS@PEC.regione.veneto.it entro e  non
oltre il quattordicesimo giorno (14 gg) antecedente la scadenza delle
termine per la presentazione delle  offerte  indicato  nel  bando  di
gara. Solo nel caso in cui non sia possibile  utilizzare  la  PEC  le
comunicazioni potranno essere trasmesse tramite fax al n.041/2793069.
In tal senso fara' fede la data  di  ricezione  della  PEC  da  parte
dell'U.O. Acquisti Centralizzati SSR. Le richieste dovranno riportare
l'oggetto della gara seguito dalla dicitura:  Richiesta  chiarimenti.
Entro  6  giorni  antecedenti  la  scadenza  del   termine   per   la
presentazione  delle  offerte,  l'U.O.  Acquisti  Centralizzati   SSR
procedera' a pubblicare sul sito del U.O. Acquisti Centralizzati SSR,
raggiungibile              mediante              il              link
https://www.regione.veneto.it/web/sanita/acquisticentralizzati     le
risposte ai quesiti che siano stati richiesti  in  tempo  utile.  Nel
suddetto sito  verra'  altresi'  pubblicato  l'esito  della  gara  ad
aggiudicazione  definitiva  avvenuta.   Il   bando   G.U.U.E.   sara'
pubblicato per estratto su due quotidiani a diffusione nazionale e su
due  quotidiani  a  maggiore  diffusione  locale.  Le  spese  per  la
pubblicazione a termini di legge  saranno  rimborsate  alla  Stazione
Appaltante  dalle   ditte   aggiudicatarie.   Il   Responsabile   del
procedimento e' l'Avv. Nicola De Conti 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22.12.2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Nicola De Conti 

 
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