COMUNE DI CARBONIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 30-12-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 69141053F1 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia Piazza Roma, 1. 
  OGGETTO:  affidamento  in  concessione  del  servizio  di  gestione
dell'impianto di compostaggio in localita' Sa Terredda in  Comune  di
Carbonia. 
  CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: si rinvia ai documenti di gara. 
  PROCEDURA:   Aperta.   Criterio    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo,  ai  sensi  dell'art.95  c.2  D.Lgs  50/16.
Valore presunto concessione: E 5.185.500,00+IVA. Durata appalto  mesi
33+6 di  eventuale  proroga  tecnica.  Termine  ricevimento  offerte:
06.02.17 ore 12. Apertura offerte: 07.02.17 ore 10. 
  ALTRE INFORMAZIONI: documenti di gara su www.comune.carbonia.ci.it.
Sezione Bandi di gara/Servizi. RUP Ing. Giovanni Tocco. 

                   Il dirigente Servizio Ambiente 
                       Ing. Giampaolo Porcedda 

 
TX16BFF18300
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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