COMUNE DI FERRARA
Sede: p.zza Municipale n. 2 - 44121 - Ferrara
Punti di contatto: Servizio Appalti, Provveditorato e Cotratti tel:
0532419385, fax 0532419397 e-mail: f.paparella@comune.fe.it profilo
committente: www.comune.fe.it/contratti
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 30-12-2016)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'individuazione di un operatore economico per
la coprogettazione e la gestione  di  azioni  per  l'accoglienza,  la
tutela e l'integrazione a favore  di  richiedenti  e  beneficiari  di
protezione  internazionale  e   titolari   di   permesso   umanitario
nell'ambito della prosecuzione delle progettazioni Sprar (sistema  di
protezione richiedenti asilo e rifugiati) a titolarita' del Comune di
Ferrara per il triennio 2017/2019, a valere sul fondo nazionale delle
politiche e dei servizi per l'asilo (dm 10 agosto 2016), suddiviso in
tre lotti/unita' progettuali: Lotto 1 Cat. ordinari, (84 beneficiari)
valore Euro 2.793.863,99 netto iva (Cig: 69253378E0);  Lotto  2  Cat.
disagio mentale (8 beneficiari)  valore  Euro  787.889,44  netto  iva
(Cig: 6925347123); Lotto 3  minori  stranieri  non  accompagnati  (36
beneficiari) valore Euro 1.595.757,65 netto iva (Cig:  6925353615)  -
CPV: 85311000-2, Allegato IX d.lgs 50/2016-. SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta ai  sensi  dell'  art  60  del  d.lgs  50/2016  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo (art. 95 d.lgs 50/2016) in  base  ai  criteri  meglio
individuati nel disciplinare di gara. E' possibile presentare offerta
per uno o piu' lotti. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  27/02/2017.  Le
offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai
sensi e modalita' di cui all'avviso di gara pubblicato unitamente  al
capitolato  speciale  e  allegati  sul   profilo   del   committente:
www.comune.fe.it/contratti. Apertura dei  plichi:  1/03/2017  ore  10
presso una sala della Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Bando spedito in Guue il 23/12/2016. Determinazione a contrarre  PG
n.142225/2016. 
  Responsabile del procedimento: dott.ssa Barbara Celati -  Dirigente
Settore Servizi alla Persona, Istruzione e Formazione 

                        Il dirigente delegato 
                      dott. Giovanni Lenzerini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.