A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 30-12-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 691813519B 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: ASL  di  Pescara  -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it   URL   amministrazione   aggiudicatrice:
Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Pescara, in  qualita'  di
soggetto avvalso della Stazione Unica Appaltante Abruzzo  incardinata
nel Dipartimento Opere Pubbliche, Governo del Territorio e  Politiche
Ambientali e segnatamente nel Servizio Genio Civile di  L'Aquila,  in
nome proprio e per conto  del  soggetto  aggregatore.  Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  sul  sito
www.ausl.pe.it menu' gare e appalti - UOC ABS - software unico per la
gestione  informatizzata  ed  unificata  dei  pronto  soccorso  delle
aziende sanitarie locali della  regione  Abruzzo.  Le  offerte  vanno
inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o  locale  -  settore  di  attivita':  salute.   L'   Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "procedura  aperta",
ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 60 del D. Lgs 50/2016, per
l'affidamento della software unico per la gestione informatizzata  ed
unificata dei pronto soccorso delle aziende  sanitarie  locali  della
regione Abruzzo; II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione  e
luogo di consegna: pronto soccorso e  PPI  delle  ASL  della  Regione
Abruzzo NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.
II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto: della fornitura,  con
i relativi servizi, di una piattaforma applicativa  finalizzato  alla
gestione  informatizzata  ed  unificata  dei  Pronto  Soccorso  delle
Aziende Sanitarie Locali della Regione Abruzzo. II.1.6) CPV:  oggetto
principale: 48900000-7 II.1.8) Lotto intero-  II.1.9)  Ammissibilita'
di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita'  totale  dell'appalto
escluse opzioni  I.VA.  esclusa:  €  840.000,00,  oltre  iva  II.2.3)
Possibile  proroga  semestrale  e   incremento   20%   II.3)   Durata
dell'Appalto: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base  d'asta  quinquennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art.  48  D.  Lgs  50/2016.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  certificazione  di   qualita';
Capacita'  tecnica:  n.  3  installazioni  analoghe  al  sw  offerto;
III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione   aggiudicatrice:   SN.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
22/02/2017 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  ITALIANO.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale  della  UOC  ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Delibera  di  indizione  n  1072  del  15.12.2016.  Responsabile  del
procedimento per la sola fase di gara: Dr.  Sa  Tiziana  Petrella.  I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  10/02/2017
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - sistema informativo  per  pronto  soccorso  regione
Abruzzo. Ai sensi dell'art. 216, comma 11, del D.Lgs 50/2016, (e fino
alla data indicata nel decreto di cui all'articolo 73,  comma  4  del
D.Lgs 50/2016) , gli aggiudicatari dovranno rimborsare  le  spese  di
pubblicazione del presente  bando  sulla  Gazzetta  ufficiale  e  sui
quotidiani, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione e
sui quotidiani VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla
GUCE: 27/12/2016. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
TX16BFK18380
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.