MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Centro di aviazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 15-2-2017)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
                        Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Centro  di
Aviazione della Guardia di Finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071
- Italia. 
  All'attenzione di: cap. Rino Guidi - telefono: +39 0691913704 - fax
+39 0691913758 - posta elettronica: guidi.rino@gdf.it 
  Indirizzi   internet:   indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: http://www.gdf.gov.it 
  Accesso          elettronico           alle           informazioni:
http://www.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-di-g
ara-e-contratti/anno-2016/servizio-di-gestione-logistica-manutenzione
-periodica-e-rimessa-in-efficienza-dei-giubbotti-di-salvataggio 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio  di  gestione
logistica,  manutenzione  periodica  e  rimessa  in  efficienza   dei
giubbetti  di  salvataggio  Secumar,  corredati  dei   bombolini   di
emergenza tipo Spare Air modello 170PKYEL, in  dotazione  a  tutti  i
reparti di volo del Corpo, per il triennio 2016-2018. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
servizi. 
  Categoria di servizi n. 1: servizi di manutenzione e riparazione. 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Pomezia  (RM)  -  Pratica  di
Mare. 
  Codice NUTS ITE43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di gestione logistica, manutenzione periodica e rimessa in efficienza
dei giubbetti di salvataggio  Secumar,  corredati  dei  bombolini  di
emergenza tipo Spare Air modello 170PKYEL, in  dotazione  a  tutti  i
reparti di volo del Corpo, per il triennio 2016-2018. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 50210000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: valore: 553 768 EUR. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice  CIG  6802907074  -  Determina  a
contrarre n. 548 del 12 settembre 2016. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. 
  Bando di gara numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 181-325721  del
20 settembre 2016. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  Appalto n. 1 - Lotto n. 1 -  Denominazione:  Servizio  di  gestione
logistica,  manutenzione  periodica  e  rimessa  in  efficienza   dei
giubbetti  di  salvataggio  Secumar,  corredati  dei   bombolini   di
emergenza tipo Spare Air modello 170PKYEL, in  dotazione  a  tutti  i
reparti  di  volo  del  Corpo,  per  il  triennio  2016-2018  -   CIG
6802907074. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  18
novembre 2016. 
  V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto  ABL
S.r.l., via Francesco D'Ovidio n. 2 - 00137 Roma - Italia - telefono:
+39 069100387 - fax +39 0691141700. 
  Posta  elettronica:  ablsrl@pec.abisrl.com  -  Indirizzo  internet:
www.abisrl.com 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
    valore: 602 000 EUR; 
    valore finale totale dell'appalto: valore: 553 768 EUR. 
  V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che  l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via Flaminia n.  189  -
00196 Roma - Italia - telefono +39 06328721 - fax +39 0632872310. 
  Posta elettronica: rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it 
  Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi. 
  Informazioni precise sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:
contro il presente provvedimento  e'  proponibile  ricorso  entro  30
giorni all'Autorita' di cui al sub VI.3.1). 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Centro di Aviazione della Guardia di
Finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia (RM)  -  Italia  -
telefono +39 0691913701 - fax +39 0691913758. 
  Posta elettronica: rm0930000p@pec.gdf.it 
  Indirizzo internet: http://www.gdf.gov.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13 gennaio 2017. 

                Il comandante del centro di aviazione 
                  gen. B. Francesco Saverio Guarini 

 
TU17BGA2179
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