AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA
DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 15-2-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi e punti di contatto: A.O.U. Citta'  della  Salute  e  della
Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126.  Italia.  Tel.
0116333077,   e-mail:   ppedrini@cittadellasalute.to.it.    Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it  -  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate al seguente indirizzo: A.O.U. Citta'  della  Salute  e  della
Scienza di Torino - S.C. Affari Istituzionali -  Ufficio  Protocollo,
Corso      Bramante,      88/90,      Torino      10126,       e-mail
protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda  Ospedaliero-Universitaria.  I.3)  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) DENOMINAZIONE:  Fornitura  di  n°  160
letti  con  movimentazioni  elettriche  e   posizione   cardiologica.
occorrenti alle diverse SS.CC.  dell'A.O.U.  Citta'  della  Salute  e
della Scienza di Torino. NR.GARA: 6645339  LOTTO  1  CIG:  69578317C6
Codice Nuts: ITC11 II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: si II.1.8) INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  LOTTI:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2.1) Valore stimato, IVA
esclusa: euro 388.500,00. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1.)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel Disciplinare  di  gara.  Termine  per
ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 03/04/2017  IV.3.6.)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiana.  IV.3.8)
Modalita' di apertura offerte: ore 09.30 del 05/04/2017. Luogo:  Sala
Riunioni II piano del P.O. Molinette, Via Nizza, 138 - 10126 Torino. 
  SEZIONE VI:  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Responsabile  del
procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida,  Dirigente  della  S.S.D.
Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi   Informatici   e   di
Ingegneria VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13/02/2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX17BFK2396
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.