Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Unione Colline Matildiche - P.zza Dante, 1 - 42020 Quattro Castella (RE); Tel:0522/590220 - Fax:0522/590270; cel. 3385798278 - Mail; acquisti@collinematildiche.it - PEC: unione@pec.collinematildiche.it. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.5) Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di Tesoreria e Cassa dell'Unione Colline Matildiche (RE) e del Comune di Quattro Castella (RE) - CIG 70257529F4; II.2.1) L'ammontare complessivo dell'appalto, stimato ai sensi dell'art. 35, comma 14, lett. b) del D.Lgs n. 50/2016, per la sua intera durata e' di € 95.000,00 esente iva; II.3) Durata: dal 01/07/2017 al 31/12/2021 rinnovabile per ulteriori 5 anni. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 28/04/2017 ore 12:00; IV.3.8) Apertura delle offerte: 02/05/2017 ore 9.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.collinematildiche.it. Il responsabile del procedimento di gara dott. Giuseppe Ciulla TX17BFF4965