COMUNE DI TIVOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 29-3-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 69751614F2 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Tivoli  -
Piazza del Governo, 1 - 00019 Tivoli (RM). 
  SEZIONE   II:   OGGETTO.   Affidamento   dei   servizi   sussidiari
all'accertamento delle infrazioni al codice della strada e degli atti
amministrativi derivanti dall'attivita' di  Polizia  Locale  e  delle
altre infrazioni di cui all'art. 201 comma 2° lett. G bis) del Codice
della Strada. Importo: € 1.170.000,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  05/05/2017  ore  12:00.
Apertura: 16/05/2017 ore 09:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Documentazione  disponibile  su:
www.comune.tivoli.rm.it. 

            Il responsabile - Il vicecomandante ff. P.O. 
                        cap. Eleonora Giusti 

 
TX17BFF5012
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.